Offerte Elimobile: lista offerte mobile selezionate da TrovaMinutiGiga.it
Elimobile è un operatore virtuale di rete mobile (MVNO) di tipo ESP della società Elite Mobile, che ha svelato le sue prime offerte tariffarie il 9 Maggio 2022 dando la possibilità di preordinare la SIM, mentre il lancio effettivo è stato il 16 Maggio 2022. Elimobile si appoggia alla rete mobile di WINDTRE fino in 4G e 4G+, senza particolari limiti di velocità (massimo teorico fino a 1000 Mbps in download e 75 Mbps in upload).
Tuttavia, secondo i documenti di trasparenza tariffaria delle ultime offerte, viene indicato che è possibile raggiungere fino a 450 Mbps in download, oltre ai 75 Mbps in upload. In precedenza, invece, era presente il limite teorico di 1000 Mbps.
Elimobile si definisce il primo operatore di telefonia che unisce criptovalute, metaverso e social network. I clienti dell’operatore possono infatti accumulare e spendere elicoin, la moneta virtuale di Elimobile, ed accedere alla social community Elisium, in cui sono coinvolti diversi influencer con contenuti dedicati.
La SIM di Elimobile si può acquistare solo online con spedizione a domicilio gratuita, con attivazione tramite videoidentificazione. L’operatore ha l’obiettivo di lanciare anche il formato eSIM per il futuro.
Clicca QUI per le ultime notizie Elimobile
OFFERTE STANDARD
- Elimobile Entry a 4,99 euro al mese;
- Elimobile Easy a 6,99 euro al mese;
- Elimobile Elite a 9,99 euro al mese;
- Elimobile Elite x12 a 95,99 euro all’anno (pari a circa 7,99 euro al mese).
Il traffico internet sulla SIM Elimobile può essere sfruttato utilizzando come APN elite.italy o internet.it, configurandolo con il nome di elimobile.
Per chi attiva una nuova numerazione Elimobile, si avrà come prefisso il 324.
Il Servizio Clienti di Elimobile può essere contattato al numero 4010080 da SIM Elimobile o al numero 3201010080 se si chiama da estero, fisso o numerazioni di altri operatori.
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Seguici anche sui social nelle pagine di Facebook, Twitter e Instagram.
Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2024