Assistenza Mobile Digi Mobil: contattare il Servizio Clienti, Navigazione, APP e prefissi
Digi Mobil è un operatore di rete mobile virtuale Full MVNO, attivo dal 2010 in Italia, che fa parte del Gruppo rumeno Digi Communications, multinazionale appartenente al settore delle telecomunicazioni nell’Europa orientale e operatore in Romania nel mercato integrato di comunicazioni. Il Gruppo ha filiali anche in Spagna, in Portogallo e in Belgio.
A partire dal 17 Gennaio 2021 opera in Italia sotto rete Vodafone fino in 4G con velocità di navigazione fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload, dopo aver effettuato un progressivo cambio di rete di appoggio (in precedenza sfruttava la rete TIM).
Inoltre, a partire dal 23 Aprile 2024 l’operatore virtuale ha reso disponibili le eSIM presso i suoi punti vendita, per tutti i nuovi e già clienti.
Clicca QUI per le ultime notizie Digi Mobil
APN per navigare e prefissi Digi Mobil
Il traffico internet sulla SIM Digi Mobil può essere sfruttato utilizzando come APN digi.mobile, configurandolo con il nome di Digi Mobil.
Per chi attiva una nuova numerazione Digi Mobil, si avrà come prefisso il 353 (in particolare 3532 e 3533).
App e numero del Servizio Clienti
Digi Mobil in Italia non mette a disposizione un’app ufficiale per dispositivi mobili, per cui i clienti possono utilizzare l’area clienti sul sito web.
Il Servizio Clienti di Digi Mobil può essere contattato al numero 4077 da SIM Digi oppure al numero +393533004077 per chi chiama dall’estero a da un numero di un altro operatore.
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Seguici anche sui social nelle pagine di Facebook, X e Instagram.