Tariffa non più attivabile: 3 Autoricarica
La tariffa “3 Autoricarica” è attivabile per tutti i clienti H3G.
– 15 centesimi di euro al minuto verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa
– scatto alla risposta 16 centesimi
– effettivi secondi di conversazione
SMS a 15 centesimi verso tutti
MMS a 55 centesimi verso tutti
Per ogni chiamata e messaggio ricevuto in Italia c’è l’Autoricarica:
– 6 centesimi di euro al minuto da altri operatori nazionali
– 3 centesimi di euro per ogni SMS/MMS ricevuto da altri operatori nazionali
L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola Chiamata/VideoChiamata e per singolo SMS/MMS. L’Autoricarica viene erogata nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che la soglia corrisponde da 3 a 5000 euro. Il bonus ha una durata di 90 giorni dalla sua erogazione. L’autoricarica maturata nel mese senza raggiungere la soglia minima di 3 euro, non contribuisce al raggiungimento della soglia minima nei mesi successivi.
Per i clienti già attivi il costo del cambio piano è di 9 euro. Per le nuove attivazione comunicare al dealer/negoziante che si vuole avere la tariffa “3 Autoricarica”.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.