Wind: nuovo episodio per Giorgio Panariello nei panni di “Don Worro”
Wind è in onda con Giorgio Panariello, che torna a vestire i panni dell’impavido eroe mascherato “Don Worro”. Il nuovo spot è dedicato all’offerta “All Inclusive”, che, grazie all’opzione “Wind Plus”, raddoppia il traffico disponibile, ad ulteriore conferma del posizionamento del brand Wind come marchio “Smart Value for Money” e come scelta solida per le famiglie.
In questo episodio, ‘Don Worro’ si affida al suo mini-destriero e, guidato da un galoppo “al raddoppio”, soccorre la Tata e Giorgino. Al centro della comunicazione, l’offerta ‘All Inclusive’, che prevede minuti illimitati, 500 sms e 5 Giga a 12 euro al mese.
In più, con l’opzione ‘Wind Plus’, è possibile raddoppiare, quando si desidera, il traffico a disposizione e ottenere minuti illimitati, 1000 sms e 10 Giga, al costo di 6 euro ogni tre mesi.
Lo spot è programmato sulle maggiori reti tv nazionali ed è visibile sul canale Youtube di Wind Italia.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.