Anteprime e Rumors

Wind regala 60 minuti o 1 Giga per 3 giorni ad alcuni già clienti da almeno 1 anno

Anteprima* | Dal 5 al 22 Aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti Wind selezionati, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare una delle seguenti promozioni gratuite “Cogli l’Attimo Free per 3 giorni“. Ogni cliente Wind potrà ricevere proposte differenti. Le promozioni gratuite sono: Cogli l’Attimo 1 GIGA Free 3 Giorni oppure Cogli L’attimo 60 Minuti Free 3 Giorni.

Secondo alcune nostre fonti verificate, la promozione sarà riservata ad alcuni clienti Wind ricaricabili che hanno raggiunto 1 anno dall’attivazione della SIM.

Cogli l’Attimo 1 Giga Free 3 Giorni regala 1 GIGA gratis da utilizzare in 3 giorni, incluso quello di attivazione. L’offerta non prevede alcun costo, ha una durata di 3 giorni e si disattiva in automatico.

Cogli l’Attimo 60 Minuti Free Giorni regala 60 minuti gratis da utilizzare in 3 giorni, incluso quello di attivazione. L’offerta non prevede alcun costo, ha una durata di 3 giorni e si disattiva in automatico.

 

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

 

Cogli l’Attimo Minuti regala 60 minuti gratis verso tutti da utilizzare in 3 giorni, incluso quello di attivazione. L’offerta non prevede alcun costo, ha una durata di 3 giorni e si disattiva in automatico. I minuti inclusi sono senza scatto alla risposta, vengono scalati per ogni secondo consumato ed il bonus non utilizzato scade improrogabilmente. E’ possibile verificare in qualsiasi momento il bonus voce disponibile utilizzando la stringa *123*156# invio oppure da Area Clienti. L’opzione non include nel bonus Voce le videochiamate, le chiamate in roaming internazionale, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. I minuti inclusi sono da considerarsi aggiuntivi rispetto ad un’ eventuale offerta già attiva e, una volta terminati, in assenza di ulteriori offerte con minuti inclusi, la tariffazione seguirà il proprio piano tariffario.

 

Alcuni già clienti Wind riceveranno un SMS con l’invito ad attivare l’offerta dedicata rispondendo direttamente all’SMS ricevuto. Altri già clienti Wind pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Wind, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Wind. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Il rivenditore Wind dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Offerte Per Te” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS”.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate. Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

Si ringrazia Davide per la segnalazione. *Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Tutti i diritti sono riservati.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.