iliadTelecomunicazioni

Iliad alla ricerca di nuovi Store Consultant per il supporto alla vendita

Iliad avvierà presto il nuovo quarto operatore di telefonia mobile nel mercato italiano ed oggi, 4 Aprile 2018, è alla ricerca di nuovi Store Consultant per il supporto vendita.

Secondo quanto riportato da Iliad a metà Marzo 2018le infrastrutture e le interconnessioni sono pronte, così come il piano delle offerte, il piano di marketing e la diffusione della rete.

A non essere ancora ultimato è solo il drive test, ovvero il test di trasmissione per monitorare la qualità generale del servizio. Ciò significa che Iliad non sarà un operatore virtuale, e avrà a disposizione un proprio network per la copertura nazionale, tranne per la fase iniziale, in cui si appoggerà parzialmente alla rete di Wind Tre.

Il lancio di Iliad è molto vicino, infatti il quarto operatore di Rete Mobile sta reclutando, giorno dopo giorno, nuovi collaboratori in tutta l’Italia. Per completare la squadra Iliad ha bisogno di Store Consultant da inserire nei suoi prossimi punti vendita.

Il profilo ricercato dovrà:

  • avere un’ esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti
  • essere allegro, cordiale, aperto e con la voglia di condividere le proprie conoscenze con gli altri
  • essere un appassionato delle innovazioni di Iliad
  • avere la capacità di lavorare in un team
  • essere motivato ad imparare e crescere in un ambiente in continua evoluzione.

Per inviare la propria candidatura basterà cliccare su Apply al seguente link.

Per maggiori informazioni sul lavoro e rimanere sempre aggiornati su nuove possibili posizioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Iliad.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.