WindTre

Wind Tre: anche a Bologna è stata completata l’integrazione della nuova rete unica

Oggi, 19 marzo 2018 , tramite un comunicato stampa Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, rende noto che a Bologna capoluogo dell’Emilia Romagna, sono stati completati i lavori per l’unificazione delle reti Wind e Tre, la nuova rete Wind Tre garantisce numerosi vantaggi per i clienti privati e le aziende.

Le ultime prestazioni registrate a Bologna hanno rilevato un notevole incremento della velocità 4G, fino al 250% e un importante miglioramento della copertura per i clienti di Wind, di 3 e di Wind Tre Business.

Benoit Hanssen, CTO di Wind Tre, ricorda che “Bologna è tra le principali città italiane a beneficiare della nuova rete unica dell’azienda, in grado di garantire elevate performance per copertura, qualità del servizio e velocità di connessione. E’ per noi motivo di orgoglio, aggiunge Hanssen, aver completato con successo il consolidamento del nuovo network in questa prestigiosa città, conosciuta nel mondo per le sue torri, i suoi numerosi antichi portici e per l’eccellenza della sua Università”.

Il comunicato stampa riporta: “I lavori di estensione della nuova infrastruttura di Wind Tre dureranno per l’intero 2018, cercando di creare sul territorio italiano, un ampio e moderno network, con oltre 21.000 siti di trasmissione con tecnologia 4,5G e con una rilevante disponibilità di frequenze.

Ricordiamo inoltre che i lavori per l’unificazione delle reti sono stati terminati ad Agrigento e Trieste.

Le altre città in cui sono in corso i lavori per l’unificazione delle reti sono :

  • Milano
  • Roma
  • Ascoli Piceno
  • Alessandria
  • Bari
  • Cosenza

La campagna di comunicazione da parte di Wind Tre è infatti “L’Unione fa la rete”, si prevedono affissioni e iniziative tramite mezzi di comunicazione come stampa e radio. Voi avete già notato migliorie nella velocità di connessione? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.