Fastweb

FastWeb continua con la campagna #nientecomeprima: il 20 Febbraio 2018 presentazione in diretta delle nuove offerte per fisso e mobile

Dopo le offerte mobili e fisse presentate lo scorso maggio con l’eliminazione delle sorprese in bolletta e dopo aver affermato, nella seconda tappa del #nientecomeprima, che le nuove offerte mobili sono accessibili a tutti clienti (nuovi e già clienti) senza extra costi, il 20 Febbraio 2018 alle ore 19.30 ci sarà una conferenza in diretta dove Fastweb presenterà le nuove promozioni per fisso e mobile.

Con la prima puntata di #nientecomeprima Fastweb – in totale controtendenza rispetto al mercato – ha eliminato per la telefonia mobile tutte le penali e i vincoli di durata e ha eliminato tutti i costi per i cosiddetti servizi ancillari – la segreteria, il servizio “richiamami”, le chiamate per conoscere il credito residuo, il costo per il piano tariffario. Balzelli e costi nascosti che incidono significativamente sulla spesa effettiva del cliente e che, secondo una recente inchiesta giornalistica, valgono ben 2 miliardi di euro. Con Fastweb Mobile invece, il cliente ha sempre la certezza della spesa perché “quello che vede è quello che paga”, senza sorprese in bolletta.

Nella seconda tappa, in un mercato mobile caratterizzato da offerte promozionali dedicate solamente ai nuovi clienti, Fastweb ha deciso di invertire il paradigma consentendo a tutti i clienti – ai nuovi così come ai “già clienti” – di aderire a qualsiasi offerta. Chi sottoscrive quindi una qualsiasi offerta mobile di Fastweb non si dovrà più preoccupare di cercare continuamente nuove promozioni perché avrà sempre a disposizione le migliori offerte di Fastweb senza costi di ingresso, di uscita e di cambio piano.

Quindi, qualsiasi cliente Fastweb mobile è libero di aderire sempre alle nuove offerte del portafoglio mobile in modo gratuito e con un semplice click. Una rivoluzione, considerando che la maggior parte delle nuove offerte sul mercato italiano sono precluse ai già clienti e, quando questa possibilità è prevista, può arrivare a costare per il consumatore fino a 20 euro.

Secondo un’indagine condotta da Reputation Institute per il mercato Telco in Italia, infatti, l’81% degli italiani è convinto che le offerte mobili più convenienti siano riservate ai nuovi clienti. Per i clienti Fastweb Mobile questo non sarà più vero!

Nella terza tappa di questa campagna, Fastweb sarà in diretta streaming sul sito ufficiale Fastweb, il 20 Febbraio 2018 alle ore 19,30, per presentare le nuove offerte fisso e mobile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.