Tim Tutto Voce: chiamate illimitate verso tutti a partire da 29 euro
L’offerta Tim Tutto Voce di rete fissa prevede chiamate illimitate verso tutti i fissi e alcuni numeri mobili nazionali, senza scatto alla risposta. Il costo di TIM Tutto Voce è di 29 euro ogni 4 settimane. Il contributo di attivazione è gratuito anzichè 97,60 euro. Con 5 euro in più ogni 4 settimane è possibile aggiungere l’opzione “Voce Internazionale” per avere chiamate illimitate verso i fissi di Nord America ed Europa.
L’offerta prevede un vincolo di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto il versamento in un’unica soluzione del contributo di attivazione. In caso di disattivazione della linea è previsto un contributo di 35,18 euro.
L’offerta è attivata su una linea fissa telefonica tradizionale. I clienti TIM di linea fissa che attivano Tim Tutto Voce non devono pagare il canone tradizionale. L’offerta non prevede le chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili nazionali, ma solo verso i seguenti operatori mobili (come viene comunicato sul sito ufficiale dell’operatore): TIM, Vodafone, Wind Tre, Lycamobile, BT Italia, PosteMobile, Digi Italy, FASTWEB, Vectone e WELCOME ITALIA.
A partire dalla prima fattura emessa dopo il 1° Aprile 2018 quest’offerta si rinnoverà su base mensile (anziché ogni 4 settimane) mantenendo invariata la spesa annuale. Di conseguenza il costo di rinnovo aumenterà dell’8,6%.
L’offerta è attivabile fino al 4 Marzo 2018, salvo eventuali proroghe. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.