Concorso PayPal Ti Carica: in palio voucher da 3 euro o da 50 euro effettuando una ricarica sull’App
PayPal ha bandito un concorso a premi, “PayPal Ti Carica”, a cui possono partecipare tutti gli utenti iscritti a PayPal che effettueranno una ricarica telefonica tramite l’app PayPal Carica. Vediamo nel dettaglio il regolamento e quali premi sono in palio.
Ci siamo già occupati, noi di MondoMobileWeb, di un concorso effettuato da PayPal. Il concorso, oggi stato ripreso dall’azienda PayPal ed è dedicato a coloro che, come detto in esordio, ricaricheranno il proprio credito telefonico con tutti i principali operatori di telefonia mobile (Tim, Vodafone, Wind e Tre) tramite PayPal.
La ricarica dovrà essere di almeno 10 euro, per la prima volta durante il periodo di partecipazione, tramite l’app PayPal Carica. I vincitori del concorso riceveranno in omaggio un voucher del valore di 3 euro o di 50 euro, da utilizzare sull’app PayPal Carica entro il 31 Marzo 2018.
Il concorso di PayPal è attivo dal 5 Febbraio 2018 fino 28 Febbraio 2018. Concluso il primo step del concorso, PayPal procederà all’estrazione finale entro il 5 Mmarzo 2018, comunicando i vincitori dei voucher. Coloro che otterranno il premio saranno avvisati tramite email, ovviamente dopo alla verbalizzazione dei tabulati e all’estrazione effettuate dal Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica. A quel punto i voucher saranno attivati direttamente sull’account del vincitore utilizzato per la partecipazione al concorso, entro il 9 marzo 2018 e saranno validi fino al 31 marzo 2018.
L’app PayPal Carica è disponibile su:
Google Play
App Store
È bene tenere presente, altresì, che gli utenti che vinceranno i voucher potranno attivarli direttamente sul proprio account PayPal e potranno utilizzarli, però, solamente tramite l’app PayPal Carica, per effettuare ricariche telefoniche di uno degli operatori telefonici presenti, per un importo di 3 euro o di 50 euro, in base al premio vinto.00 o € 50,00. Inoltre i voucher non danno diritto a resto, non potranno essere in nessun caso convertiti in denaro e non potranno essere cumulati piuttosto che ausiliati ad altri codici promozionali, coupon o sconti. È bene sapere, anche, che i voucher potranno essere utilizzati attraverso un’unica transizione e non potranno essere ceduti a terzi.
Ricordiamo ai lettori di MondoMobileWeb, infine che tutti gli utenti PayPal possono partecipare al concorso, anche quelli che ancora non hanno scaricato l’app. Inoltre, la partecipazione al concorso è gratuita e che ciascun utente non potrà aggiudicarsi più di un premio.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il regolamento dell’iniziativa.
Si ringraziano Davide, Ernesto e Tito per le segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.