App e Prog

WindHome e 3Fiber: due app di Wind Tre per la rete fissa

Oggi ci occuperemo di due app della società di telecomunicazioni Wind Tre per la rete fissa: Wind Home e 3Fiber. Entrambe le App sono disponibili su Google Play e iOS. Vediamone i dettagli insieme.

 

WindHome è un’app gratuita che da la possibilità a tutti gli utenti, sia residenziali sia Partita IVA, di gestire in autonomia la linea Fibra o ADSL WindHome direttamente dal proprio smartphone.

Nello specifico grazie all’App si può:

  • verificare lo stato di attivazione della linea, o comunque visionare la data presa di attivazione della linea, inserendo il numero di telefono;
  • controllare i contatori dei consumi del traffico internet e del traffico voce verso l’Italia e verso l’estero di tutte le linee attive a tuo nome;


Inoltre, attraverso l’App si possono:

  • pagare le fatture in modo semplice e visionare lo storico completo dei pagamenti;
  • consultare e modificare l’anagrafica dei dati del contratto;
  • abilitare la navigazione Internet attraverso la registrazione della propria linea Fibra / ADSL in modo semplice e immediato;

Altresì, grazie alla App si possono ricevere informazioni relative al proprio piano dati o relative alle nuove offerte promozionali.


Infine, WindHome permette di ricevere velocemente tutte le risposte alle domande più frequenti grazie alle FAQ. Ricordiamo ai lettori che i clienti Infostrada devono utilizzare l’app Wind Home. In precedenza l’app era Infostrada, ora, invece, la app è Wind Home Infostrada.

3Fiber è un’innovativa app gratuita dedicata ai clienti, sia residenziali sia P.IVA, WindTre, che permette di gestire in autonomia la linea Fibra o ADSL 3Fiber direttamente dallo smartphone.

L’App 3Fiber ha le stesse caratteristiche di WindHome e permette, dunque, di effettuare le medesime cose, grazie ad un interfaccia semplice e intuitivo.

Nella App si possono, dunque, verificare i dati di attivazione, controllare i consumi, pagare le fatture, consultare e modificare i dati del contratto.


L’app può, inoltre, abilitare la navigazione attraverso la registrazione della propria linea Fibra / ADSL, controllare le promozioni attive e le nuove proposte e rispondere alle domande più frequenti grazie alle FAQ.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.