Vodafone: 15 Giga al giorno gratis di internet mobile su nuova sim dati in attesa dell’attivazione della linea fissa con Adsl o Fibra
Oggi 15 Gennaio 2018, come vi abbiamo anticipato tre giorni fa, è arrivato il nuovo modem Vodafone Power Station per le nuove attivazioni IperFibra Family e Vodafone One ed anche la velocità fino a 200 Mega nei 700 comuni coperti in Fibra FTTC Vula.
Ma c’è anche un’altra novità interessante per tutti i nuovi clienti Vodafone che attivano un’offerta di linea fissa con un’offerta Adsl o Fibra. Vodafone regala 15 Giga in 4G al giorno fino all’attivazione della linea fissa per navigare in Italia. La promozione “Instant Activation” si attiverà nella SIM dati inclusa nelle offerte Internet a Casa di Vodafone.
All’attivazione della linea, la SIM dati avrà 1 GB ogni 4 settimane, oltre il quale la navigazione sarà bloccata fino al rinnovo successivo. La promozione è valida entro il 31 Gennaio 2018 salvo proroghe e non applicabile per chi è coperto dalla tecnologia Fibra FTTH.
Per navigare alla velocità del 4G è necessario essere sotto copertura 4G. Per controllare il traffico dati, è necessario visitare l’indirizzo contatori.vodafone.it dal dispositivo in cui è inserita la SIM.
Ricordiamo anche che Vodafone offre in caso di assenza o instabilità momentanea della linea fissa il servizio Vodafone “Sempre Connessi”, di cui noi di MondoMobileWeb vi avevamo già parlato, e che permette di non rimanere mai a corto di internet e di continuare a chiamare. I minuti e i Giga aggiuntivi saranno a disposizione solo su SIM Vodafone. Il servizio verrà attivato, previa segnalazione del disservizio al Servizio Clienti 190 e si disattiva automaticamente con il ripristino della linea.
Si ringraziano Davide, Francesco, Gioser e Simone per le prime segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.