Kena Mobile: lancia la nuova offerta “operator attack” con 1000 minuti, 50 sms, 10 Giga in 3G a 5 euro al mese
Kena Mobile, l’operatore virtuale di Nòverca che appartiene a Tim, ha deciso di lanciare la nuova offerta ricaricabile Kena Digital Special Limited Edition che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 sms verso tutti, 10 Giga in 3G a 5 euro al mese.
L’offerta, disponibile da ieri 13 Gennaio 2018 (salvo eventuali cambiamenti), non è attivabile da tutti, ma è riservata ai clienti Wind, Tre, LycaMobile, PosteMobile e FastWeb che portano il proprio numero in Kena Mobile. Per gli addetti ai lavori si chiama “Operator Attack” perchè è riservata a utenti provenienti da determinati operatori.
E’ richiesto un contribuito di attivazione di 9 euro, oltre il costo della nuova SIM di 5 euro. E’ necessario effettuare una prima ricarica, contestuale all’acquisto, per ricoprire i costi di attivazione e il primo canone mensile dell’offerta.
I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta e effettivi secondi di conversazione e navigazione a scatti anticipati di 1 KB. I GB inclusi nell’offerta si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN “web.kenamobile.it”.
Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Kena Mobile utilizza la rete TIM.
I clienti KenaMobile possono attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità “Lo Sai e Chiama Ora“. LoSai è il servizio che ti permette di sapere chi ha provato a contattarti quando il tuo telefono era spento, occupato o fuori copertura.
In caso di extrasoglia di minuti, sms e dati dell’offerta scelta si applicano le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla propria linea. Quindi in caso di extrasoglia è necessario stare attenti per evitare spiacevoli sorprese.
Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.
Si ringrazia Davide per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.