Tech

LG V30: “Raspberry Rose” è la nuova colorazione annunciata del top di gamma dell’azienda coreana

Con un comunicato stampa apparso sul proprio sito oggi, LG ha annunciato una nuova colorazione dello smartphone LG V30, che sarà mostrata per la prima volta al CES 2018, la più importante fiera di elettronica che si tiene una volta all’anno a Las Vegas, e che per questo 2018, è fissata dal 7 al 14 Gennaio.

Saranno quindi i visitatori dell’International Consumer Electronics Show 2018 i primi a vedere la nuova e accattivante colorazione “Raspberry Rose” del modello V30, si tratta di una versione costituita da colori saturi di rosso che si mescolano per dar vita ad una variante cromatica molto particolare, pensata per lo più per il pubblico femminile e per i più attenti alla moda.

La nuova colorazione e la data di presentazione lo rendono un potenziale regalo di San Valentino per tutti coloro che stavano pensando di regalare uno smartphone alla propria lei.

Il modello in questione, attualmente top di gamma della nota azienda coreana, non porta con se nessuna novità dal punto di vista delle funzionalità, è perfettamente uguale alle versioni precedenti se non per il colore, che si aggiunge alle già disponibili quattro colorazioni: Aurora Black, Cloud Silver, Moroccan Blue e Lavender Violet.

Il cellulare di casa LG dispone di un display OLED FullVision da 6 pollici con una risoluzione di 2880 x 1440 pixels. Monta come CPU un processore Snapdragon 835 octa-coreda 2.45 GHz, 4GB di RAM 64GB di memoria interna. Lo smartphone supporta il sistema operativo Android ed è caratterizzato da una batteria di 3300 mAh dotata di Quick Charge. Il comparto fotografico è formato da una Doppia Fotocamera grandangolare posteriore (principale da 16 MP e secondaria da 13 MP) e da una camera frontale da 5 MP con lente grandangolare 90°.

LG V30 Raspberry Rose uscirà nel mercato coreano subito dopo il CES 2018 e dovrebbe essere commercializzato nei mercati asiatico ed europeo, a seguire.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.