Tidal: fino al 5 Gennaio 2018 potete ascoltare musica gratis
Per chi non lo conoscesse, Tidal è un servizio di streaming musicale, audio e video, senza pubblicità. Consente di accedere a più di 46 milioni di canzoni e circa 190.000 video. Potrete utilizzare la versione desktop oppure mobile tramite tablet o smartphone, ma Tidal consente l’utilizzo anche su lettori web come Sonos, Bluesound, Linn, Auralic, Mirage, Squeezebox, Amarra, McIntosh, Wadia, Electrocompaniet, Meridian e Lode.
Nel caso in cui nel vostro dispositivo non sia presente la connessione internet, Tidal consente la riproduzione dei brani in offline scaricando i contenuti sul dispositivo.
Entro il 5 Gennaio 2018, potrete provare il servizio senza la necessità di inserire la carta di credito, per un periodo gratuito senza impegno di 12 giorni.
Una volta terminato il periodo gratis, potrete decidere se continuare o meno ad utilizzare Tidal. Ecco i piani a disposizione:
- Al prezzo di 4,99 Euro al mese, potrete godervi Tidal in versione Premium, con qualità audio standard e video musicali in alta definizione, con editoriali musicali.
- Con 9,99 Euro al mese, Tidal HiFi per usufruire di una qualità audio elevata, video musicali in alta definizioni ed anche in questo caso editoriali.
Entrambi i piani garantiscono un periodo gratuito di prova per 30 giorni.
Tidal pensa anche alla famiglia, ecco i piani:
- Al prezzo di 14,99 Euro al mese, Tidal può essere utilizzato fino a 5 dispositivi in versione Premium, qualità audio standard, video musicali in alta definizione ed editoriali.
- In versione HiFi invece al prezzo di Euro 29,99 al mese, utilizzabile fino a 5 dispositivi. Qualità audio elevata, contenuti video in alta definizione ed editoriali.
Anche in questo caso, potrete usufruire di un periodo di prova gratuito per 30 giorni.
E voi cosa ne pensate? Utilizzato già il servizio? Fatecelo sapere nei commenti!
Via: SmartWorld
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.