Tre: Huawei Watch 2 acquistabile a rate abbinandolo alle offerte All-in e Free
Tutti i nuovi e già clienti Tre ricaricabili possono acquistare a rate lo smartwatch Huawei Watch 2 abbinandolo alle offerte Smartphone ALL-IN o FREE, recandosi presso uno qualsiasi dei punti vendita Tre o tramite il sito internet.
Watch 2, presentato al Mobile World Congress 2017, la fiera di telefonia più importante dell’anno che si tiene ogni anno a fine febbraio a Barcellona, è più piccolo e sportivo del suo predecessore ed esiste in 2 versioni, quella standard con bluetooth e wifi e la versione 4G che supporta schede SIM ed eSIM, assicurando la connessione 4G anche senza smartphone, cosi da ricevere chiamate e messaggi ovunque ci si trovi.
L’orologio della casa cinese si presenta con il processore Qualcomm Snapdragon Wear, una RAM di 768 MB e una memoria interna (ROM) di 4 GB. Dispone inoltre di diversi sensori: barometro, bussola, giroscopio e lettore di frequenza cardiaca e Luce ambiente.
Il dispositivo è costituito da un display circolare AMOLED da 1.2 pollici, dal cinturino in gomma, dalla ghiera fissa ed in ceramica, dall’altoparlante e dal microfono utili per i comandi vocali o per effettuare chiamate vocali in vivavoce.
Da segnalare la batteria da 420 mAh, che promette fino a due giorni di autonomia, la resistenza all’ acqua e alla polvere e la funzionalità Personal trainer che permette di fare sport come la corsa facendosi guidare e motivare da un’applicazione che ci segue in tempo reale e registra il percorso tramite GPS senza l’ausilio dello smartphone.
Il prezzo dell’orologio in Italia è di 349 euro ma con Tre può essere comprato in 30 rate da 6 euro ciascuna con un anticipo di 149 euro e una rata finale di 7 euro.
Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.