Tech

Top Five Power Bank: i migliori caricabatterie portatili di Dicembre 2017

Ne abbiamo visti di tutti i colori e di tutte le forme, in alcuni casi ci hanno salvato la giornata, magari per effettuare una chiamata importante o completare la navigazione, sono loro

Negli ultimi anni abbiamo assistito a un vertiginoso incremento della vendita di dispositivi mobili, se da un lato abbiamo la possibilità di portarci dietro un portatile o smartphone, dall’altro dobbiamo fare i conti con la durata delle batteria, purtroppo punto dolente di molti terminali. Inevitabile quindi la nascita di Power Bank, semplici batterie esterne, che ci consentono la ricarica nelle situazioni di emergenza di ricaricare il dispositivo, sono disponibili migliaia di colori e forme in commercio con diverse tipologie di amperaggio, ma quale sono i migliori power bank? Come spesso accade nel mondo Tech è difficile decretare un vincitore, proviamo ugualmente a stilare una lista Top Five.

Ecco a voi i 5 migliori Power bank:

  • Litionite tanker con la sua immensa capacità di 50.000mah, garantisce più ricariche complete ai dispositivi mobili come tablet smartphone o pc portatili, grazie alle 4 porte DC e 2 porte USB che supportano perfettamente la tecnologia di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0 Technology, come se non bastasse 1 porta USB-C, ovviamente la ricarica dei dispositivi può avvenire contemporaneamente, in confezione troviamo inoltre 28 tipi di connettori. Le dimensioni di questo power bank non sono indifferenti, come non è indifferente l’autonomia, il prezzo è attualmente di 149,90 euro potete acquistarlo a questo link.

  • Magari vi ritroverete senza una presa di corrente per ricaricare il vostro dispositivo, ma troverete sempre uno spiraglio di luce, ecco perché il secondo posto di questa Top Five, viene aggiudicato dall’azienda Joyeer, un power bank solare è probabilmente la scelta migliore quando abbiamo la necessità di campeggiare per più giorni e per qualche problema non è presente la rete elettrica o per chi pratica sport estremi. Joyeer è dotato di una sola porta USB, consente di ricaricare il proprio dispositivo grazie a un pannello solare pieghevole. Potrete acquistarlo a questo link al prezzo di 76,99 euro.

  • Hongro TS-819, un ibrido dei modelli precedentemente analizzati con capacità di 25000mAh impermeabile e resistente alla polvere, dotato di flash led di emergenza. Potrete acquistarlo a questo link al prezzo di 42,45 euro in tre diverse colorazioni, arancione nero e blu.

 

  • Xiaomi Mi Power Bank, una capacità da 20000mAh, 2 porte USB e una scocca in alluminio satinato. Al prezzo di 34,69 euro acquistabile a questo link.

 

  • A fine classifica troviamo un altro Litionite, questa volta un piccolo 12000mAh, il Litionite Plasma Mini, ultrasottile tre diverse colorazioni disponibili, black silver e grey. Acquistabile a questo link al prezzo di 27,90 euro.

Nell’acquisto di un power bank bisogna sempre considerare un buon 20% di dispersione energetica tra una batteria e l’altra, di conseguenza meglio “abbondare” con l’amperaggio.

E voi cosa ne pensate? Per questa volta abbiamo deciso di fare noi la classifica, ma se avete altri power bank da consigliare fatecelo sapere nei commenti. La nuova classifica arriverà a Gennaio 2018 consigliata dalla comunità di MondoMobileWeb ;-)

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.