Tim: dal 27 Novembre 2017 le nuove offerte internet 4GB, 10GB e 25GB anche per i già clienti
Dal 27 Novembre 2017 le nuove offerte solo internet 4GB, 10GB, e 25GB per i nuovi clienti TIM saranno disponibili anche per i già clienti TIM:
- Internet 4GB: 10 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo.
- Internet 10GB: 15 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo o 10 euro ogni 4 settimane se a casa si ha TIM o si rinnova su carta di credito o conto corrente.
- Internet 25GB: 25 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo o 20 euro ogni 4 settimane se a casa si ha TIM o si rinnova su carta di credito o conto corrente.
Invece la promozione Internet 4GB a 5 euro ogni 4 settimane se a casa si ha TIM o si rinnova su carta di credito o conto corrente rimane solo per i nuovi clienti.
Il costo di attivazione delle offerte Internet 4GB, Internet 10GB e Internet 25GB è di 3 euro per i nuovi clienti, 5 euro per i già clienti.
Qualora si superassero i Giga previsti dall’offerta, se il cliente Tim non avesse altre opzioni dati attive, avrà fino ad 1 Giga di scorta che gli permetterà di continuare a navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte (fino ad un massimo di 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro). Al termine del Giga di scorta, Internet si bloccherà fino a successiva disponibilità. E’ possibile disattivare “1 Giga di Scorta” in qualsiasi momento.
E’ importante sapere che le offerte internet elencate consentono di navigare tutti i giorni 24 ore su 24 in Internet in Italia e nei paesi dell’Unione Europea (GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/LTE) su APN ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net fino al massimo dei rispettivi Giga. Si rinnovano in automatico ogni 4 settimane (rinnovo massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza). In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico. I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. L’eventuale traffico Internet non consumato nel periodo di riferimento viene azzerato.
Le opzioni internet consentono di navigare, secondo il regolamento Roaming Like at Home, anche nei paesi dell’Unione Europea fino ad un massimo di 4GB per Internet 4GB e Internet 10GB e fino ad un massimo di 8GB per Internet 25GB. Al superamento, se sulla linea non è presente un’altra offerta dati fruibile nei paesi UE, viene applicata la tariffa di 0,7 cent/MB.
Le offerte elencate sono incompatibili con se stesse se ancora attive, con tutte le offerte a tempo e con tutte le rateizzazioni a tempo. Sono compatibili con qualsiasi offerta a volume, con tutte le rateizzazioni a volume incluse le TIM NEXT e i tablet a rate.
Internet 4GB prevede servizi premium di Serie A Tim per 3 mesi. Invece nelle altre offerte il servizio è esteso per tutta la stagione 2017/2018.
Le opzioni sono anche MultiSIM per condividere i Giga senza costi aggiuntivi con smartphone e tablet. Il servizio MultiSIM prevede la condivisione dei Giga con una seconda SIM che abbia la stessa anagrafica della SIM principale sulla quale è attiva l’opzione Internet.
Dopo aver abbinato le due sim, entrambe le SIM decurtano, anche contemporaneamente, il traffico dell’opzione Internet. L’attivazione dell’abbinamento è immediata: un SMS confermerà l’avvenuta condivisione ad entrambe le SIM. Non sono previsti costi di abbinamento della seconda TIM Card e altri costi aggiuntivi. Per fruire dei Giga condivisi è necessario che entrambe le sim associate all’opzione dispongano di un credito telefonico residuo, in quanto non può essere effettuato traffico in assenza di credito.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 27 Novembre 2017.
Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.