Anteprime e RumorsOfferte GenerazionaliTim

Anteprima Tim: ecco le novità di Novembre 2017 per la fibra e la rete mobile

[Anteprima MondoMobileWeb] Dal 30 Ottobre 2017 arriverà per i clienti clienti Tim linea fissa da almeno 2 anni, che non hanno ancora internet o per chi ha solo l’ADSL a consumo, la nuova offerta dedicata Tim Smart Casa a 29 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato con Fibra gratis fino a 30 mega (in copertura FTTC altrimenti ADSL 20 mega), chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, TimVision e intervento del tecnico gratuito in caso di attivazione con fibra.

Sarà necessario aggiungere obbligatoriamente al prezzo totale anche 2,49 euro, ogni 4 settimane, per 48 rate,  per avere il Modem oppure è possibile acquistarlo in un’unica soluzione.

Tutte le altre offerte della gamma Tim Smart per la casa saranno prorogate fino al 26 Novembre 2017.

Dal 30 Ottobre 2017 tutti i nuovi e già clienti Tim che attivano l’offerta Tim Young&Music Limited Edition, avranno in omaggio TimMusic Gold per 6 mesi con 25 milioni di brani a disposizione, 250 ascolti al mese solare, niente pubblicità senza consumare i Giga della propria offerta, con l’app TimMusic.

Dal 30 Ottobre 2017 “Internet 40 GB” a 29,90 per 4 settimane sarà attivabile esclusivamente per i nuovi clienti.

Tutte le altre offerte ricaricabili della gamma Tim Special Turbogiga Day saranno prorogate fino al 12 Novembre 2017.

Leggi anche: Dal 3 Novembre 2017 promozioni dedicate all’acquisto del nuovo iPhone X

Leggi anche: TimGames, in offerta gratuita fino a Febbraio 2018

Si ringrazia Davide per la segnalazione. *Senza ufficializzazione da parte di Tim, queste informazioni sono da ritenersi solo indiscrezioni senza alcun valore commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.