Offerte Smartphone

Tre: dal 26 Ottobre 2017 sarà possibile prenotare in esclusiva il nuovo Google Pixel 2 XL

Dal 26 Ottobre 2017 ed in esclusiva per l’Italia, sarà possibile pre-ordinare il nuovo Google Pixel 2 XL su sito ufficiale dell’operatore 3. Oppure, lasciando i propri dati, essere avvisati appena sarà disponibile nei 3 Store, dove arriverà a partire dal 15 Novembre 2017. I clienti 3 potranno avere l’innovativo smartphone di Google con l’offerta ALL-IN di 3, a partire da 25 euro al mese. 3 è un marchio di Wind Tre.

Pixel 2 XL è stato progettato con l’obiettivo di ottenere ancora di più dal proprio telefono, grazie alla fotocamera per smartphone giudicata la migliore di sempre, alla batteria in grado di durare tutta una giornata e all’Assistente Google integrato.

La fotocamera posteriore da 12.2 MP, altamente performante e intelligente, grazie alla funzione HDR+ permette di scattare foto con dettagli perfetti in qualsiasi condizione di luce.Inoltre, con ‘Google Foto’, lo spazio di archiviazione per le foto e i video è gratuito e illimitato. Con Pixel 2 si avrà anche la possibilità di provare in anteprima esclusiva Google Lens in Google Foto. Con Pixel 2 XL si potranno cercare informazioni su luoghi d’interesse, libri, brani musicali, film e opere d’arte semplicemente facendo clic sull’icona di Lens in Google Foto.

L’Assistente Google integrato permette, con comandi vocali, di effettuare una serie di operazioni, tra le quali scattare un selfie, mandare un messaggio oppure ottenere indicazioni stradali, il tutto a mani libere. L’Assistente Google può essere attivato con una semplice pressione ai lati del Pixel 2 XL grazie alla funzionalità Active EdgeTM.

Le eccellenti prestazioni del Google Pixel 2 XL sono garantite dal sistema operativo Android 8.0.0 Oreo, da una memoria integrata da 64 GB e dal processore Qualcomm Snapdragon 835. La batteria, da 3520 mAh, inoltre, consente una ricarica ultra veloce e duratura: sono sufficienti, infatti, 15 minuti di ricarica per ottenere 7 ore di utilizzo. La scocca unica in metallo e vetro è resistente all’acqua.

 

 

Google Pixel 2 XL a rate con 3

Il nuovo smartphone Google Pixel 2 XL può essere acquistato a rate a 20 euro al mese abbinandolo alle opzioni ALL-IN con smartphone: ALL-IN Start a 5 euro al mese 500 minuti/sms e 5GIGA, ALL-IN Prime a 10 euro al mese 1000 minuti, 1000 sms e 10 GIGA, ALL-IN Master a 15 euro al mese illimitati minuti, 1000 sms e 30 GIGA. ALL-IN Master diventa ancora più vantaggiosa con la promo Special Edition: scegliendo lo smartphone di Google si ha uno sconto sulla tariffa del 30%, ALL-IN Master a 10 euro al mese invece di 15 euro.

Noi di MondoMobileWeb, vi ricordiamo che per navigare sulla rete 4G è necessario attivare l’opzione 4G LTE dedicata. Tutte le offerte dati di 3 prevedono di default la navigazione GPRS, UMTS e HSDPA. L’opzione 4G LTE è gratuita fino al 31 Marzo 2018, solo per le nuove attivazioni dal 25 Settembre al 19 Novembre 2017 (salvo proroghe). Quindi i nuovi clienti che scelgono di attivare le nuove offerte 3 e vogliono utilizzare l’Opzione 4G, dal 1° Aprile 2018 subiranno un aumento del prezzo di 1 euro ogni 30 giorni (salvo eventuali cambiamenti).

In esclusiva con Google Pixel 2 XL, 3 offre anche la preziosa Card Gold GrandeCinema3, valida per un anno, permette di andare al cinema ogni settimana, anche nel weekend. In più per gli utenti web che scelgono Google Pixel 2 XL con ALL-IN, 3 dedica una promo on line: 15 GIGA da utilizzare entro il 31 dicembre 2017 con GIGA BOOM in promozione speciale a 0 euro invece di 10 euro.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 26 Ottobre 2017.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.