TimTimvision

The Handmaid’s Tale e Vikings a Lucca Comics & Games 2017 con TimVision

Con il comunicato del 18 ottobre 2017, Tim rende nota la sua partecipazione alla celebre fiera del fumetto, dell’animazione e dei videogiochi che si svolge annualmente a Lucca in questo periodo. Quest’anno la manifestazione si terrà dall’1 al 5 Novembre 2017 e TIMVISION sarà presente con 2 appuntamenti dove saranno proiettati alcuni episodi delle note serie TV Americane.

Manifesto originale edizione 2017

Mercoledi 1 Novembre 2017 gli amanti del genere avranno così la possibilità di vedere i primi 2 episodi di “The handmaid’s Tale” ( in Italia “il racconto dell’ancella), serie di cui tutti parlano, che racconta di un non lontanissimo futuro in cui gli Stati Uniti sono governati da un regime misogino, totalitario e militarizzato guidato da estremisti religiosi che desiderano tornare ad una società tradizionale dove le donne vengono considerate proprietà dello stato e private di ogni diritto.

La 1° stagione della serie TV, ispirata all’omonimo romanzo di Margaret Atwood, vincitrice di 8 Emmy Awards tra cui “Miglior serie drammatica”, è disponibile in Italia esclusivamente su TIMVISION cosi come la 2° stagione che arriverà nel 2018. E’ inoltre organizzata anche un’incursione urbana ad opera di decine di ancelle per il centro della città, che cercheranno di catapultare e coinvolgere i passanti dentro le enigmatiche atmosfere della serie americana.

The handmaid’s Tale

Sabato 4 Novembre 2017 invece sarà la volta di “Vikings” la serie canadese ideata da Micheal Hirst, di cui sarà proiettato l’ultimo episodio della quarta stagione e alcuni contenuti di lancio della quinta stagione che arriverà in Italia, in esclusiva TIMVISION, giovedì 30 novembre.

TIMVISION proporrà la messa in onda del programma in contemporanea con la programmazione USA, rilasciando un episodio a settimana a meno di 24 ore dall’ uscita della serie TV negli States.
Quest’anno figurano nel cast il campione mondiale di wrestling Edge e Jonathan Rhys Meyers che interpretò Enrico VIII nella serie TV “I Tudors”. La serie è stata già rinnovata anche per una sesta stagione, una manna dal cielo per i fan.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.