App e Prog

Addio all’app Wind Talk, sarà sostituita da Veon

Wind Tre dopo aver deciso di chiudere il servizio di Assistenza Clienti tramite l’app Wind Talk, adesso annuncia che prossimamente Wind Talk chiuderà definitivamente. Al suo posto ci sarà Veon, la community che Wind rivolge in primis ai suoi clienti, ma accessibile anche ad utenti di altri gestori.

Si ringrazia Antonio C. per la foto

La notizia ci viene comunicata direttamente dall’applicazione stessa che scrive: “Wind ti informa che prossimamente l’app Wind Talk sarà sostituta dalla nuova versione dell’app Veon, già disponibile. Con VEON, se sei cliente Wind, potrai associare il tuo account MyWind e contattare via chat l’Assistenza Clienti, gestire le tue linee mobili prepagate ed avere altre funzionalità aggiuntive. Info su wind.it/veon”.

Nello specifico, per chi è cliente Wind, usufruire dell’applicazione Veon è totalmente gratuito: con un’offerta dati attiva, è possibile beneficiare delle sue funzionalità senza consumare Giga, sia in Italia che in Europa. Creando o associando il proprio profilo MyWind su Veon, infatti, si può chattare e chiamare via Internet i propri contatti Veon, ricaricare con carta di credito, tenere sott’occhio consumi e offerte attive sulla propria linea mobile, e molto altro ancora.

Per chi non è cliente Wind, il sito veon.it specifica “con SIM di altri operatori potrebbero essere applicati eventuali addebiti in funzione del tipo di offerta dati che hai attiva”. In tal caso, è consigliabile testare l’applicazione prima di utilizzarla.

Veon pesa 64 MB circa ed è disponibile sia su App Store che su Google Play: per Android, bisogna possedere una versione del s.o. dal 4.1 in poi, mentre per IOS, si parte dal 9.0.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.