Tim

Tim presenta Milan Games Week 2017 tutte le novità di TimGames

TIM entra nel vivo del mondo dei giochi e partecipa alla Milan Games Week 2017 con TIMGAMES, la nuova piattaforma dedicata all’home gaming che offre un’esperienza completa e innovativa rivolta a tutta la famiglia per giocare direttamente sulla TV di casa.

I visitatori appassionati potranno intrattenersi presso la lounge dello spazio TIM con alcuni “rappresentanti” della Crew Melagoodo cimentandosi con loro nelle sfide più ardue o giocando con i classici più amati e molti giochi casual. Infatti per il divertimento di tutta la famiglia sabato 30 settembre lo spazio TIM ospiterà, a partire dalle 14,30, Dread e Just Rohn e domenica 1 ottobre Gabbo. Gli youtuber giocheranno con una selezione dei titoli disponibili su TIMGAMES tra questi “Batman: Arkham Asylum – Game of the Year Edition”, “LEGO® Star Wars™ III: The Clone Wars™”, Toybox Turbos, come pure con “Asphalt® 8: Airborne”, “Modern Combat 5: Blackout”.

Sarà possibile seguire e commentare in diretta la manifestazione sui principali Social Network di TIM con l’hashtag #TIMGAMES.

Entrare nel mondo di TIMGAMES è molto semplice: è sufficiente collegare il TIM BOX alla TV di casa e alla fibra di TIM e connetterlo al TIM GAMEPAD, la console dal design ergonomico con finiture in materiale soft touch, ottimizzato per il gaming in cloud a bassa latenza. I clienti potranno effettuare il download gratuito di una selezione dei migliori titoli ottimizzati per la TV e accedere al catalogo di oltre 160 giochi di qualità console in streaming disponibili in abbonamento che diventeranno circa 200 entro l’anno.

I nuovi clienti con la rete ultrabroadband di TIM, possono attivare gratuitamente TIMGAMES, fino al mese di dicembre (poi 4,99 euro ogni 4 settimane) e riceveranno direttamente a casa il nuovo TIM BOX e il TIM GAMEPAD in promozione a 2,99 Euro per 48 mesi.

TIMGAMES si affianca agli altri servizi di TIM che propongono contenuti di pregio per l’entertainment digitale, abilitati dall’infrastruttura di rete ultrabroadband fissa e mobile di TIM. Questa iniziativa si inserisce nel processo di trasformazione di TIM che punta alla qualità totale in termini di tecnologia, convergenza fisso e mobile e servizi di intrattenimento per la famiglia.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.