Archivio

Jeffrey Hedberg, CEO di Wind Tre, nei negozi Wind e Tre per presentare i nuovi iPhone 8

Jeffrey Hedberg, l’amministratore delegato di Wind Tre, si è recato, giorno 22 settembre 2017 in occasione dell’arrivo in Italia dei nuovi iPhone 8, presso i due negozi milanesi a marchio Tre e Wind. L’amministratore ha partecipato al lieto evento dell’azienda, accogliendo la folla di curiosi e di clienti, in visita per provare i nuovi dispositivi. In occasione del festeggiamento di casa Wind Tre, l’azienda ha deciso di offrire una colazione a tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa.

Oltre a Hedberg, all’evento sono stati presenti anche Michiel J. Van Eldik, Chief Digital Officer, e Stefano Invernizzi, CFO dell’azienda.

I team di Wind Tre si è speso per ricordare che grazie a Tre la clientela può avere i dispositivi più innovativi, attraverso offerte vantaggiose che assicurano prezzi competitivi e prodotti all’avanguardia.

I nuovi dispositivi della mela, infatti, sono caratterizzati dal design in vetro e alluminio e sono acquistabili in 3 diversi colori:  space gray, silver e new gold. I nuovi prodotti hanno, in più, un vetro super resistente, un display in Retina HD e il chip A11 Bionic. Per gli amanti degli scatti l’iPhone 8 è dotato di una camera migliorata e performante. Nel nuovo dispositivo, inoltre, è stata aggiunta una doppia fotocamera a 12 megapixel.

Wind Tre ha, inoltre, ricordato che iPhone X, il futuro dispositivo Apple, sarà disponibile nei negozi Tre a partire dal 27 Ottobre 2017.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.