Wind chiude il servizio di Assistenza Clienti tramite l’App Wind Talk
Wind ha deciso di chiudere il servizio di Assistenza Clienti tramite l’App Wind Talk, per cercare di far utilizzare ai suoi clienti l’App Veon.
Dopo la segnalazione pubblicata nel canale WindWorld dell’app Telegram, abbiamo provato a contattare l’Assistenza Clienti all’interno dell’App Wind Talk. Wind ha deciso di inserire un risponditore automatico dopo aver inoltrato qualsiasi richiesta.
Ecco la risposta di Wind: “Grazie per il messaggio. Il servizio di Assistenza Clienti tramite Wind Talk non è più disponibile. Puoi richiedere supporto tramite l’App VEON di Wind. Chatta, chiama via internet, ricevi news e se sei cliente Wind gestisci le tue SIM in totale libertà. Tutto in un’App. Scopri su www.wind.it/veon“
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.