Anteprime e RumorsOfferte per tuttiVodafone

Promozione LG Vodafone: acquista un LG G6 o Q6 e avrai 30 euro in buoni sconto

È iniziata il primo di settembre l’operazione “LG Promo Vodafone” volta a incentivare la vendita e la promozione di telefoni LG. La promozione è rivolta a tutti coloro che acquisteranno uno smartphone LG G6 oppure un LG Q6 nel periodo compreso tra il 1° Settembre e il 15 Ottobre 2017. I clienti, infatti, che si recheranno presso  un punto vendita Vodafone Store o presso Vodafone Store Online e acquisteranno uno tra gli smartphone in promozione riceveranno un rimborso di 30 euro, sotto forma di buoni promo shopping.

I buoni saranno voucher, esattamente tre, del valore di 10 euro ciascuno, spendibili separatamente o in un’unica soluzione. I voucher non potranno essere convertiti in denaro o essere rimborsati, ma andranno spesi dal cliente, nei negozi convenzionati del circuito “promoshopping.it” entro e non oltre 3 mesi dalla data di emissione o comunque entro il 2017.

La procedura, per ottenere il buono, consiste di alcuni passaggi che andranno effettuati dal cliente. In prima istanza bisognerà collegarsi al sito internet www.lgtiriservaunasorpresa.it entro il 31 Dicembre 2017 e cliccare sul banner relativo alla promozione. In questo spazio andranno inseriti i dati richiesti insieme alla foto della prova di acquisto, che abbia chiara la dicitura del prodotto acquistato, e all’IMEI del prodotto promozionato. Successivamente il cliente riceverà una mail di conferma alla quale seguiranno passaggi ordinari di validazione e richiesta premio.

Attenzione, però, ai vari step, fondamentali per ricevere i rimborsi, e al termine ultimo di validità, oltre al quale non sarà possibile utilizzare i buoni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.