Vodafone: servizio sim Bis è incompatibile con le nuove offerte Smart, Pro e Red
Bis è un servizio di Vodafone che permette di avere due SIM (SIM Principale e SIM Secondaria) con lo stesso numero di telefonino. E’ possibile chiederlo sia acquistando direttamente due nuove SIM, sia acquistando una nuova SIM da associare a una SIM già attiva. Il servizio prevede un canone a rinnovo di 2 euro per le sim ricaricabili, 3 euro per le sim abbonamento.
Per utilizzare il servizio sarà necessario acquistare una seconda sim.
Le nuove offerte consumer di Vodafone (Smart, Pro e Red) sono incompatibili con il servizio Bis. I già clienti Vodafone che vogliono attivare le nuove offerte, disponibili dal 10 Luglio 2017, dovranno prima disattivare il servizio Bis.
Il servizio BIS è incompatibile anche con Servizio Alter Ego, Opzione You For Me, Vodafone Casa-Numero Fisso, Vodafone Rete Unica, Vodafone In Office, SIM Ricaricabili Business e SIM Dati.
Si ringrazia Davide per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.