Tre: in onda il nuovo spot con i talent di “Stranger Things” per presentare Casa3 con Netflix incluso per 3 mesi
E’ in onda il nuovo spot 3 che, grazie alla partnership con Netflix, in sinergia con il pay-off del brand “The future you want“, entra nel mondo dell’entertainment da mobile e delle serie tv.
Protagonisti del nuovo episodio sono, ancora una volta, i “millennials”: i quattro talent di Stranger Things, la serie culto di Netflix vincitrice di 11 premi internazionali, incontrano il testimonial di 3, Luca, e una guest star d’eccezione, Fabio Rovazzi. Un’avventura nelle tipiche atmosfere americane, tra boschi, biciclette e una meta da raggiungere: il Sottosopra.
Al centro della comunicazione, Casa 3 che propone, anche in mobilità, Netflix incluso per tre mesi, con tutte le serie tv, i film, i documentari, le stand up comedies e i programmi per ragazzi, da vedere ovunque e in qualsiasi momento. In particolare, Casa 3 offre fino a 50 Giga al mese e navigazione notturna illimitata, il dispositivo Wi-Fi WebCube4 LTE e Google Chromecast inclusi, a partire da 10 euro.
Il nuovo spot è stato curato dall’Agenzia Ogilvy Italia con il direttore Creativo Giordano Curreri, Senior Art Director Andrea Pioppi, Senior Copywriter Sara Repossini, Art Director Luca Savani e Junior Copywriter Teresa Di Gioia. Nello spot sono presenti due colonne sonore: Stranger Things di Michael Stein e Kyle Dixon e Volare di Rovazzi feat. Gianni Morandi.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.