Rimodulazione! Dal 13 Luglio 2017 alcune offerte saranno modificate con il nuovo servizio TIMmusic Gold per 12 mesi dall’attivazione e con nuove limitazioni
Dal 13 Luglio 2017 il servizio TIMmusic non sarà più incluso a tempo indeterminato nelle offerte della gamma Tim Special e Tim Young, che non erano state coinvolte nella precedente modifica unilaterale del mese di Maggio 2017. Dalla stessa data si attiverà gratuitamente, in automatico, il nuovo profilo TIMMUSIC GOLD della durata di 12 mesi dall’attivazione. Il nuovo profilo prevede la nuova limitazione dell’ascolto in streaming fino a 250 brani ogni mese solare.
I clienti TIM coinvolti riceveranno il seguente SMS: “Dal 13 Luglio 2017 incluso nella tua offerta avrai il nuovo servizio TIMMUSIC GOLD, restano invariati prezzo, minuti e giga inclusi. Scopri tutti i dettagli su http://vai.tim.it/tmg“
Al termine dei 12 mesi TIMMUSIC GOLD si disattiverà automaticamente. Dal 13 Luglio 2017 sarà necessario aggiornare l’app TIMMusic all’ultima versione per poter continuare ad utilizzare del servizio.
Il nuovo profilo TIMMUSIC GOLD prevede: abbonamento gratuito a TIMMUSIC per 12 mesi; 25 milioni di brani a catalogo, nuove uscite discografiche, classifiche settimanali, interviste esclusive, tantissime playlist; ascolto in streaming fino a 250 brani al mese; Non consumo dei GB della propria offerta dati; Ascolto on demand; Qualità audio Dolby e nessuna pubblicità.
Rispetto alla precedente modifica unilaterale, rivolta ad altri già clienti TIM Young, stavolta nessuna promozione Giga&Music Per Te e neanche 2GB extra aggiuntivi.
TIM, in merito questa nuova rimodulazione TimMusic, ha risposto su Facebook così: “[…] ti informiamo che dal 13/07 il servizio TIM Music compreso nelle offerte TIM SPECIAL/YOUNG verrà rimodulato e prenderà il nome di TIM Music Gold […]“.
Ricordiamo che la modifica unilaterale riguarda solo chi aveva TimMusic incluso a tempo indeterminato (come ad esempio: la prima Tim Special che era attivabile nell’Estate del 2013).
Queste nuove modifiche unilaterali di TIM nascono a causa di alcune indagini e delibere AGCOM su zero rating e la normativa Net Neutrality.
Raccontateci, nei commenti, la vostra esperienza, potete allegare, grazie alla piattaforma Disqus, anche le risposte di Twitter e Facebook del Servizio Clienti TIM per aiutare altri consumatori.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.