Offerte Smartphone

Tre: Fabio Rovazzi nel nuovo spot di 3 dedicato all’offerta PLAY Limited Edition con il Huawei P10

Il brano “Volare” cantato da Fabio Rovazzi e Gianni Morandi è la nuova colonna dell’estate di 3, il brand dell’operatore Wind Tre rivolto ai Millennials. 3 torna in TV con una nuova campagna pubblicitaria dagli ingredienti estivi: un “White Party” in piscina, il protagonista Luca con i suoi amici “millennial” e il Huawei P10 per catturare tutti i momenti della festa.

https://www.youtube.com/watch?v=UZWfVhmi9kw&rel=0

All’improvviso, il “White Party” si trasforma in una festa coloratissima dove tutti ballano al ritmo di “Volare“, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi (senza la partecipazione di Gianni Morandi). Fabio Rovazzi è la guest star dello spot, impegnato in un “dj set” al tramonto. 

La campagna pubblicitaria nasce per presentare l’offerta PLAY Limited Edition che offre il nuovo smartphone Huawei P10, 1000 minuti e 10 Giga di Internet a 15 euro al mese con un anticipo di 100 euro. La nuova offerta ricaricabile prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 2,5 GB di Internet ogni settimana (fino a 1000 minuti e 10GB ogni 4 settimane) con addebito mensile e impegno contrattuale di 30 mesi. Play Limited Edition è disponibile anche con Huawei P10 Lite (10 euro al mese) e Huawei P10 Plus (20 euro al mese).

Ecco i crediti del nuovo spot: Regia Matteo Bonifazio, Agenzia Ogilvy & Mather Italia, CCO Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino, Art Director Luca Savani, Casa di Produzione Mercurio Cinematografica, Post Produzione XLR8, colonna sonora Volare di Fabio Rovazzi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.