Anteprime e Rumors

Wind: l’offerta Giga International 20 Plus a 9 euro per chi non è nato in Italia

I nuovi e già clienti Wind non nati in Italia possono attivare l’offerta Giga International 20+ con 20 GIGA in 4G a 9 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 5 euro. Dal 9 al 21 Maggio 2017 l’offerta è attivabile esclusivamente da chi attiva un nuovo numero Wind o da chi attiva una nuova sim ricaricabile Wind con contestuale richiesta di portabilità da TIM e Operatori Virtuali.  Dal 22 Maggio al 18 Giugno 2017, salvo eventuali proroghe, l’offerta è riservata a tutti i clienti Wind con cittadinanza straniera che, al momento dell’attivazione, ne diano prova mediante codice fiscale.

Per usufruire dell’offerta il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione di Giga International 20 Plus. L’offerta si rinnova ogni 28 giorni dall’attivazione. I GB eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. E’ possibile controllare il consumo dati dall’App Veon, dall’App My Wind, dall’Area Clienti Wind del sito ufficiale del gestore o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia e in Unione Europea mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Superati 20 GIGA di traffico Internet al mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’offerta o attivazione di una nuova offerta dati. E’ possibile utilizzare anche la funzionalità di Restart e far ripartire i GIGA dell’offerta prima della scadenza, non è invece disponibile il servizio di “Condivisione Internet” con altre sim Wind. Giga International è compatibile con Easy Europe.

Giga International non è compatibile con le Open Internet, con le offerte Pieno Wind, opzione Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition. In caso di attivazione di GIGA International, le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili.  L’offerta è compatibile con Telefono Incluso.

Dal 22 Maggio 2017 l’offerta Giga International 20+, riservata ai clienti non nati in Italia, sarà attivabile nei Negozi Wind, nell’Area Clienti Wind nella sezione “Modifica la tua offerta” e nell’App MyWind entrando nella sezione “Modifica”.

Quando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere una nostra guida “InfoSim MondoMobileWeb”.

I prezzi sono IVA inclusa. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 22 Maggio 2017.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.