Tech

Dal 18 Maggio al 22 Giugno 2017 Huawei P10 regala 4 esclusivi accessori

Dal 18 Maggio al 22 Giugno 2017, tutti i clienti privati che acquisteranno un nuovo smartphone Huawei P10 o P10 Plus, potranno ricevere in omaggio da Huawei un Premium KIT contenente 4 accessori esclusivi: 1 Asta per Selfie con treppiedi; 1 Caricatore da auto “Supercharge“; 1 Cavo per ricarica rapida e 1 Adattatore Type-C.

Per ricevere il Kit Accessori il cliente dovrà effettuare i seguenti passaggi:

  1. Acquistare nuovo smartphone Huawei P10 o Huawei P10 Plus nel periodo promozionale dal 18 Maggio al 22 Giugno 2017
  2. Completare la registrazione sul sito https://www.huaweipromo.it/promo/premiumkit/home entro 6 Luglio 2017 inserendo l’IMEI dello smartphone acquistato, indicare il modello e il colore del prodotto acquistato, comunicare i dati anagrafici, caricare nella sezione dedicata del Sito la prova d’acquisto (scontrino fiscale o ricevuta con data di acquisto e indicazione del prodotto acquistato. Sarà possibile caricare fotografie in formato jpg e pdf della dimensione massima di 2MB).
  3. Accettare l’informativa sulla privacy e rilasciare il consenso al trattamento dei dati.

In seguito il cliente riceverà una mail con la conferma della registrazione e riceverà a casa sua il Kit accessori ordinato.

Ogni acquisto di un prodotto promozionato darà diritto ad un solo premio. I due modelli di smartphone, per essere considerati validi ai fini dell’operazione a premi, dovranno avere codice IMEI italiano. Saranno accettate massimo una partecipazione per ogni clienti, individuato da una medesima registrazione al sito ufficiale del concorso.

Per ulteriori informazioni leggi il regolamento ufficiale del concorso.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.