Offerte Last MinuteOfferte OnLineOfferte per i nuovi clienti

Wind: come attivare online le offerte All Inclusive 1000 con le prime 4 settimane gratuite (solo per i nuovi clienti)

Wind All Inclusive 1000: 1000 minuti, 1000 sms, 3 Giga a 10,50 euro ogni 4 settimane

In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Wind possono richiedere di acquistare online una nuova sim Wind ricaricabile con l’offerta All Inclusive 1000 Shopping Wind che offre ogni 4 settimane: 1000 minuti veri verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale senza scatto alla risposta; 1000 sms verso tutti; 3 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G. Superati i GIGA disponibili, la velocità massima sarà ridotta a 32 kbps fino al prossimo rinnovo o attivazione di eventuale opzione dati aggiuntiva.

Il canone è di 10,50 euro ogni 4 settimane sul credito residuo e senza alcun vincolo. L’attivazione dell’offerta All Inclusive 1000 Shopping Wind e, le prime 4 settimane, sono gratuite. Quindi l’offerta avrà un costo di 0 euro per le prime 4 settimane, poi 10,50 euro per i successivi rinnovi.

La nuova sim ricaricabile Wind viene spedita tramite corriere con pagamento tramite Carta di Credito o PayPal. Il costo di attivazione della nuova sim prepagata Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 10,50 euro. Quindi il costo iniziale sarà di 20,50 euro.

L’offerta All Inclusive 1000 Shopping Wind (1000 minuti, 1000 sms, 3 Giga) è attivabile da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore nazionale. L’offerta si può richiedere dal sito ufficiale Wind o direttamente dal seguente indirizzo web: https://shopping.wind.it/ecommerce/allinclusive1000/

La spedizione è gratuita in tutta Italia entro 3 giorni lavorativi, 4 giorni per le Isole.  In molti comuni italiani per gli ordini effettuati prima delle 14:00, la consegna è gratuita il giorno seguente. A Milano, Roma e Napoli per ordini effettuati entro le 12:00 è possibile richiedere la consegna in giornata con un sovrapprezzo di 9 euro.

Alla consegna della SIM il nuovo cliente Wind dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro del suo documento d’identita indicato al momento della richiesta. E’ necessaria la presenza dell’intestario della nuova SIM. Entro 48 ore dalla consegna, la SIM sarà attiva con l’offerta scelta.

 

 

Wind All Inclusive 1000 New: 1000 minuti, 1000 sms, 2 Giga a 9 euro ogni 4 settimane

In alternativa è possibile acquistare online una nuova sim Wind ricaricabile con l’offerta All Inclusive 1000 New Limited Edition che offre ogni 4 settimane: 1000 minuti veri verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale senza scatto alla risposta; 1000 sms verso tutti; 2 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G. Superati i GIGA disponibili, in questo caso il traffico Internet verrà bloccato fino al prossimo rinnovo o attivazione di eventuale opzione dati aggiuntiva.

Il canone è di 9 euro ogni 4 settimane sul credito residuo e senza alcun vincolo. L’attivazione dell’offerta All Inclusive 1000 New Limited Edition e, le prime 4 settimane, sono gratuite. Quindi l’offerta avrà un costo di 0 euro per le prime 4 settimane, poi 9 euro per i successivi rinnovi.

La nuova sim ricaricabile Wind con All Inclusive 1000 New Limited Edition viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova sim prepagata Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 10 euro. Quindi il costo iniziale sarà di 20 euro.

L’offerta All Inclusive 1000 New Limited Edition (1000 minuti, 1000 sms, 2 Giga) è attivabile da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore nazionale. L’offerta si può richiedere dal sito ufficiale Wind esclusivamente da questo indirizzo web: https://limited-edition.shopping.wind.it/offer/ALLInclusive1000New_FT

 

Edoardo Giorgetti, Head of Digital Engagement di Wind Tre, in un’intervista rilasciata al quotidiano online DailyOnLine, ha dichiarato: “Sempre nell’ambito della promozione di nuovi canali digitali di contatto con il consumatore, abbiamo stretto un accordo con FreedomPop, operatore virtuale statunitense, per veicolare le nostre offerte su canali non istituzionali e stiamo, inoltre, lavorando per rinnovare l’e-commerce sul ‘3 store’. Questi progetti sono sempre da intendersi nell’ottica di una forte  integrazione tra canale fisico e canale digitale. Il nostro obiettivo è mettere il cliente in condizione di scegliere il canale che preferisce e usare anche più canali alla volta, sia per informarsi che per acquistare i nostri servizi, in logica omnichannel. Circa il 75% dei consumatori s’informa online, in un’attività di vera e propria ‘self-education’, il restyling dei nostri siti, infatti,  tiene conto di questo e punta su una informazione verso la clientela chiara e trasparente. Anche per i nostri punti di vendita ‘fisici’ dialogare con un cliente informato è positivo. C’è, inoltre, un segmento di popolazione crescente che non ha tempo o non ha un punto di vendita vicino e, in questo caso, l’acquisto online è in grado di soddisfare tutte le esigenze.

 

Leggi: Wind All Inclusive Limited Edition 10 sbarca su Amazon per tutti i nuovi clienti

 

Grazie ad Easy Europe di Wind Tre sarà possibile utilizzare l’offerta anche nei Paesi membri dell’Unione Europea. In via promozionale, a partire dal 24 Aprile 2017, Wind ha deciso di anticipare i benefici economici per gli utenti, previsti dalla Regolamentazione Europea, ad eccezione delle opzioni Call Your Country e Tourist Pass e delle promozioni Porta i Tuoi Amici, Promo 5 GIGA, Smartphone Box e Easy Night e delle altre promozioni gratuite che includono servizi dati nazionali. L’utilizzo delle offerte nazionali in Unione Europea senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Per ulteriori informazioni clicca qui.

 

All Inclusive 1000 New

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta

1000 SMS verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale

2 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se consumi il bundle dati e non si hanno altre offerte dati attive, la connessione si blocca.

Costo anticipato: 9 euro ogni 4 settimane dal secondo rinnovo. Attivazione e prime 4 settimane gratuite. Pagamento in contrassegno alla consegna, con spedizione a domicilio.

> LINK DIRETTO PER ACQUISTARE ALL INCLUSIVE 1000 NEW LIMITED EDITION <<

 

All Inclusive 1000

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta

1000 SMS verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale

3 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se consumi il bundle dati e non si hanno altre offerte dati attive, la connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 32 kbps.

Costo anticipato: 10,50 euro ogni 4 settimane dal secondo rinnovo. Attivazione e prime 4 settimane gratuite. Pagamento con PayPal o Carta di Credito con spedizione a domicilio.

> LINK DIRETTO PER ACQUISTARE ALL INCLUSIVE 1000 LIMITED EDITION <<

 

Le offerte All Inclusive di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” i Giga delle offerte All Inclusive possono anche aumentare allo stesso prezzo.

Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM. All Inclusive 1000 e All Inclusive 1000 New non sono compatibili con le offerte Pieno Wind, Under 30 e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Giga International, Internet 5 GIGA, Internet 10 GIGA, Internet 30 GIGA, Porta i tuoi Amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada e Giga per te. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta.

Quando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida “InfoSim MondoMobileWeb”.

I prezzi sono Iva Inclusa. Le offerte elencate sono in edizione limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

 

Leggi: Wind, nuove offerte online Limited Edition per i nuovi clienti

 

Si ringraziano Antonio C., Davide, Luna e il canale telegram di WindWorld per le prime segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.