Noitel

NoiTel Italia il 12 Aprile 2017 sarà presente all’evento Video Surveillance & Security Conference di Milano

Noitel Italia a Milano il 12 Aprile 2017 a Video Surveillance & Security Conference per presentare la propria piattaforma business per il provisioning di tutti i servizi telecomunicazioni idonei ad interconnettere i sitemi di videosorveglianza e telecontrollo con la rete di trasmissione dati, riducendo i tempi di attivazione dei servizi internet e aumentando il livello di business continuity con linee ridondate su un unico IP pubblico.

In una realtà come la nostra sempre più automatizzata ed interconnessa cresce ogni giorno di più l’esigenza di aumentare  i sistemi di controllo e tutela sia nel mondo aziendale che in quello residenziale. Nuove tecnologie e nuovi modelli di business si affacciano sul mercato creando la necessità di maggiore integrazione tra sistemi di sicurezza e servizi di rete per trasmettere i dati.

In questo scenario, Noitel Italia si propone come Partner tecnologico dei Security System Integrator offrendo la propria piattaforma business  semplice e funzionale per gestire clienti in autonomia, verificando in tempo reale coperture e qualità delle connessioni, attivando e monitorando le linee per servizi Fibra, Satellitare, Ponti Radio e Sim M2M. La piattaforma consente di verificare in tempo reale le tecnologie più performanti presenti nelle aree di progetto e attivarle in tempi brevi utilizzando più tecnologie di trasmissione dati per una maggiore ridondanza dei sistemi in back up.

L’offerta di Noitel per il mercato della sicurezza in Italia dedica la massima attenzione allo sviluppo di progetti di rete, partendo dall’analisi del contesto alla realizzazione e configurazione degli apparati sino alla messa online e collaudo; il servizio di post-vendita è inoltre un’eccellenza nel settore TLC, supportato da personale tecnico qualificato che garantisce un Assistenza VIP h24. L’esperienza maturata anche nel settore delle energie rinnovabili, ci rende un partner ideale per sviluppare sinergie con System Integrator che vogliono offrire al cliente finale un servizio ‘chiavi in mano’ e veloce”, afferma Maria de Padova, responsabile Marketing di Noitel Italia.

Noitel Italia, è Internet Service Provider e Operatore Mobile Virtuale (ESP), offre servizi Mobile, ADSL, xDSL, Fibra fino a 300 Mb, Internet WiFi fino 30 Mb, Internet via Satellite ovunque fino a 30 Mb anche per video Broadcasting.

Il servizio satellitare denominato Noisat, proposto da Noitel Italia in collaborazione con Eutelsat Broadband, principale carrier satellitare europeo, consente di attivare in pochi giorni linee Internet Satellitari anche in aree in digital divide offrendo un’opportunità di connessione veloce ovunque per qualsiasi realtà aziendale e residenziale. La soluzione professionale Noisat, altamente affidabile per comunicare trasmettendo e ricevendo dati fino 30 Mb di download e 6 Mb di upload, viene offerta anche con banda garantita e abbinata al servizio Voice over IP (VoIP).

Noitel Italia è inoltre specializzata in servizi M2M per il mercato IOT e della Sicurezza, la piattaforma business per la gestione del parco SIM oggi anche con IP pubblici, disponibili per singola scheda o gruppi, consente di realizzare Web Services Machine to Machine di ogni dimensione e per ogni esigenza.

L’evento si svolgerà a Milano il 12 Aprile 2017 in Piazza Luigi di Savoia n.6 (Hotel Michelangelo). Grazie gli ottimi mezzi pubblici e alla vicinanza con la Metropolitana è possibile raggiungere facilmente qualsiasi punto della cittá. L’Hotel Michelangelo dispone di un ampio centro congressi attrezzato con le migliori tecnologie del settore.

Per registrarsi all’evento http://www.noitel.it/roadshow_hhmi.asp

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.