Archivio

3: main sponsor della cerimonia di premiazione dei David di Donatello 2017

Il brand 3 di Wind Tre ha lanciato la settimana scorsa le offerte All-In Gold Edition che permettono di andare al cinema una volta alla settimana nelle sale aderenti all’iniziativa “Grande Cinema 3“.

3, da sempre vicino al mondo del cinema, è diventato principale sponsor della 61° Cerimonia di Premiazione dei “David di Donatello”, assegnati dall’Accademia del Cinema Italiano, in onda Lunedì 27 Marzo 2017 alle 21.15 su TV8 e su canali Sky Cinema David di Donatello HD, Sky Uno, Sky Arte e Sky TG 24. L’evento sarà trasmesso in diretta presso gli Studios (ex De Paolis).

Wind Tre in un comunicato stampa scrive:

La sponsorship di questo prestigioso riconoscimento testimonia lo stretto rapporto fra 3 e l’industria cinematografica, come dimostrato da tempo attraverso il programma “Grande Cinema 3”, che ogni settimana offre ai clienti la possibilità di andare al cinema gratuitamente, mostrando la card digitale dallo smartphone. In particolare, la Card Gold di “Grande Cinema 3” include un ingresso settimanale nelle sale aderenti, dal lunedì alla domenica, festivi inclusi, mentre la Card Blu prevede due ingressi al prezzo di uno, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. L’iniziativa è in linea con il claim ‘The future you want’ del marchio 3, contraddistinto dai valori di Tecnologia, Trasparenza e Fiducia.

3 e Wind sono i brand che caratterizzano i prodotti e le offerte di Wind Tre, azienda leader nel mercato mobile in Italia con oltre il 37% di market share, che, nei prossimi anni, realizzerà importanti investimenti in infrastrutture digitali per servizi di rete sempre più affidabili e veloci, in linea con le aspettative di famiglie e imprese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.