Wind Tre: nel mercato Business il marchio commerciale sarà unico
Maximo Ibarra, Amministratore Delegato di Wind Tre, a margine del convegno di Cdo Sharing svoltosi stamani a Milano, ha dichiarato: “Abbiamo due marchi commerciali forti, li confermeremo sul mercato con posizionamenti diversi e clientela diversa. Nel mercato Business, invece, il marchio commerciale sarà unico in maniera tale da dare servizi integrati. Sul fronte della telefonia fissa procediamo molto bene con Open Fiber. Stiamo velocemente coprendo 13 città italiane. Portiamo fibra alle case, Fiber to the Home, precisa, e non to the cabinet. Si sta lavorando anche per estendere la partnership ad altre città. Siamo già i numeri uno in Italia nella telefonia mobile con oltre 31 milioni di clienti, il nostro obiettivo è quello di mantenere i nostri clienti“.
![](https://www.mondomobileweb.it/wp-content/uploads/2016/03/Maximo_Ibarra-e1457702979930.jpg)
A proposito dell’annunciato sbarco in Italia dell’operatore francese Iliad (in Francia utilizza il brand Free Mobile), Maximo Ibarra ricorda che “siamo abituati a competere e, quindi, non siamo preoccupati per il fatto che ci sarà un nuovo player. Questo non significa sottovalutare o sopravvalutare ma, semplicemente, essere molto bravi nel perseguire la nostra strategia commerciale“.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.