Archivio

Wind Tre: Servizio Clienti 155 e Servizio Vendita 159 diventano gratuiti anche per i clienti 3

Tutti i clienti Wind e Infostrada in caso di informazioni o assistenza possono contattare il loro Servizio Clienti telefonando al numero 155, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La chiamata è gratuita per i clienti Wind, Infostrada e per chi telefona da Tim Linea Fissa. Da alcuni giorni la chiamata al Servizio Clienti 155 è gratuita anche per i clienti 3.

Il Servizio Clienti 155, oltre ad offrire assistenza per le sim Wind, ha una sezione dedicata alla linea fissa Infostrada. Per questo motivo, i clienti 3 possono contattare il Servizio Clienti 155 gratuitamente.

Anche il Servizio Vendita 159 di Infostrada è diventato gratuito per i clienti 3. Infatti, se hai bisogno di informazioni e di conoscere le ultime novità dell’offerta Infostrada puoi contattare direttamente il numero 159, attivo dalle ore 8:00 alle ore 24:00, 7 giorni su 7. La chiamata è gratuita per i clienti Wind, 3, Infostrada e per chi chiama da rete fissa.

Ricordiamo, invece, che il Servizio Clienti 133 è rimasto a pagamento se si contatta da una sim Wind.

Si ringraziano Antonio C, Simone, Ignis84 di WindWorld e Mirko per le prime segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.