Archivio

Wind Tre: on air in tv la nuova campagna di 3 con il tormentone “Tutto molto interessante” di Fabio Rovazzi

Wind Tre, la più grande realtà nazionale di telefonia mobile, dopo il lancio della prima Branding Campaign dedicata al marchio 3, che ha già ottenuto più di 8 milioni di visualizzazioni sui canali social, è on-air in tv dal 5 Febbraio 2017 con la nuova campagna commerciale del brand. Filo conduttore il pay-off “the future you want”, sintesi dei valori Tecnologia, Trasparenza e Fiducia, che caratterizzano il posizionamento del marchio, riferimento per i clienti alla ricerca di soluzioni digitali e tecnologiche.

In questo spot, ritroviamo la bambina protagonista della Branding Campaign 3, ideale rappresentante dei “millenials” per i quali la tecnologia è ormai compagna della vita di tutti i giorni e trampolino di lancio per sogni e divertimento. Lo spot balla al ritmo del tormentone ‘virale’ “Tutto molto interessante” di Fabio Rovazzi.

https://www.facebook.com/mondomobileweb/videos/1098940360234037/

Al centro della comunicazione, l’offerta ricaricabile ALL-IN di 3 e gli ultimi smartphone Samsung Galaxy serie A. ALL-IN prevede 30 GIGA di Internet 4G LTE, chiamate illimitate e 300 messaggi al mese, con in più la ricarica “Always ON”, elemento future proof che rispecchia il valore di trasparenza del Brand 3 e che permette, infatti, di avere tutto sotto controllo e di non rimanere mai senza credito.

I nuovi smartphone Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5 sono disponibili con la ricaricabile ALL-IN di 3 a 15 euro al mese, con un anticipo a partire da 50 euro.

La regia è di Giuseppe Capotondi, l’Agenzia Ogilvy & Mather Italiam, la Casa di Produzione è Mercurio Cinematrografica. La colonna sonora dello spot è Tutto Molto Interessante di Fabio Rovazzi.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.