Vinci Sanremo con Tim: in palio 2 biglietti esclusivi
Dal 27 Gennaio al 3 Febbraio 2017, tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia che siano clienti mobili Tim, possono partecipare al nuovo concorso a premio “Vinci Sanremo con Tim“. I concorrenti per partecipare al concorso dovranno: collegarsi al sito www.vincisanremocontim.it, registrarsi compilando l’apposito modulo, prendere visione dell’informativa e privacy e accettare il regolamento.
Tra tutti coloro che si saranno regolarmente registrati entro i tempi previsti saranno estratti a sorte 3 vincitori. Ogni vincitore vincerà 2 biglietti esclusivi per assistere, come ospiti, alla serata finale del 67° Festival della Canzone Italiana (Sabato 11 Febbraio 2017 al Teatro Ariston di Sanremo).
Leggi: Tim Giga&Music, ascolti la musica che vuoi senza consumare Giga
Sono inclusi anche i costi dei trasferimenti per il vincitore ed un accompagnatore maggiorenne (in aereo o treno in classe economica, a scelta da Tim ed in base al luogo di residenza del vincitore e della disponibilità dei biglietti. Nessun rimborso è previsto se il vincitore e l’accompagnatore utilizzeranno mezzi propri.
I clienti TIM diventano protagonisti di #Sanremo2017: partecipa e vinci 2 viaggi per assistere alla serata finale! https://t.co/mdCCApVnjg
— TIM Official (@TIM_Official) January 30, 2017
E’ previsto anche un soggiorno di 1 notte in un Hotel 3 stelle o superiore a Bordighera con trattamento di pernottamento e prima colazione per il vincitore ed un accompagnatore maggiorenne con sistemazione in una camera doppia. La società provvederà ad organizzare il transferimento andata e ritorno tra l’hotel e il Teatro Ariston per i vincitori il giorno dell’evento. I trasferimenti andata e ritorno tra il domicilio del vincitore (e dell’accompagnatore) e l’aeroporto o stazione di partenza sono esclusi.
Ogni Concorrente potrà partecipare una sola volta. Le doppie iscrizioni saranno ritenute nulle ed il Concorrente sarà eliminato dal Concorso. I Concorrenti dovranno fornire dati personali corretti e veritieri.
I vincitori saranno contattati a mezzo e-mail e telefono, ai riferimenti indicati in fase di registrazione al concorso, e dovranno inviare, entro 24 ore, l’accettazione del premio firmando l’apposita liberatoria (che sarà loro fornita) e copia del proprio documento d’identità (fronte e retro in corso di validità) ai riferimenti che gli saranno indicati. Passato tale termine senza aver ricevuto i documenti richiesti, si procederà a contattare 5 riserve con le stesse modalità previste per i vincitori.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.vincisanremocontim.it per consultare il regolamento del concorso.
[Aggiornamento 17 Febbraio 2017] Ecco il video di TIM con i vincitori del concorso “Vinci Sanremo con TIM“:
Vinci #Sanremo2017 con TIM è stato un modo per dirvi quanto siete importanti: vi raccontiamo in un video questo sogno indimenticabile! pic.twitter.com/7LsEyfZHak
— TIM Official (@TIM_Official) February 17, 2017
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.