Rabona Mobile diventa operatore italiano MVNO. In arrivo SIM e Ricariche Scratch Card per i tifosi di calcio
Rabona annuncia l’entrata nel mercato della telefonia come operatore mobile MVNO. Dopo diverso tempo di test del brand sul mercato della telefonia mobile, Rabona diventa operatore MVNO a tutti gli effetti. Attraverso un’infrastruttura tecnologica avanzata, Rabona può erogare servizi di elevata qualità.
Contestualmente all’ingresso nel mercato verrà rivisitata l’immagine online del brand con la nuova APP mobile e il nuovo sito web. Tramite la nuova APP per i clienti Rabona è possibile seguire i risultati live dei maggiori campionati di calcio di tutto il mondo e diversi servizi aggiuntivi che saranno presentati al momento del lancio.
“In un mercato monotono oramai da diverso tempo, abbiamo l’intenzione di portare un pizzico di novità, – commenta l’amministratore unico Maurizio D’Alessandro – la nostra intenzione non è quella di fare la gara al ribasso delle tariffe, anche se abbiamo promozioni molto competitive, ma fidelizzare una clientela appassionata di sport offrendo servizi a valore aggiunto in grado di fare la differenza per chi vorrà sentirsi parte integrante di una community. Stiamo concludendo accordi con diverse squadre di calcio professionistiche e nuovi partner commerciali. Lanceremo anche SIM e ricariche scratch card – Limited Edition – per i tifosi. Inoltre vogliamo diffondere il brand Rabona con le aperture dei negozi in franchising per avere la presenza fisica sul territorio nazionale ed essere sempre più presenti per gli utenti che desiderano entrare nel nostro mondo.“
La RABONA, da cui prende nome e logo il brand, è nel gioco del calcio un movimento in cui viene colpito il pallone spostando il piede con cui si calcia dietro il piede di appoggio (e quindi incrociandolo con esso), un gesto tecnico proprio dei fuoriclasse. Il lancio è previsto a breve. Tutte le informazioni sono sul sito www.rabona.it
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.