Tim

Tim: se attivi Tim Young&Music fino a 50 euro di sconto su nuovi smartphone

Tutti i clienti Tim Under 30 che attivano contestualmente un’offerta Tim Young & Music presso un negozio TIM entro il 30 Gennaio 2017, possono ricevere un buono sconto fino a 100 euro sull’acquisto di un nuovo smartphone. La promozione è valida anche per i nuovi clienti Tim.

Ecco le offerte compatibili: Tim Young Music Full Digital, Tim Young Music Digital, Tim Young Music Full New, Tim Young Music Full Plus, Tim Young Music Plus.

Ecco il listino degli smartphone:

Sony Xperia X: 449,99 euro anzichè 499,99 euro (sconto 50 euro)
LG K10 4G: 149,99 euro anzichè 179,99 euro (sconto 40 euro)
LG X Power: 149,99 euro anzichè 199,99 euro (sconto 50 euro)
LG K8 4G: 119,99 euro anzichè 149,99 euro (sconto 30 euro)

Promozione soggetta a disponibilità limitata, salvo esaurimento scorte. Prezzi e sconti sono IVA inclusa.

TIM offre Tim Young&Music solo per i suoi clienti ricaricabili di età compresa tra 8 e 30 anni compiuti. Se si ha un’età minore o uguale a 30 anni, ma non si è intestatari della TIM Card, è necessario variare i dati anagrafici di quest’ultima prima di attivare l’opzione. E’ possibile effettuare la variazione dei dati anagrafici nei Negozi TIM, contestualmente alla richiesta di attivazione di un’offerta TIM Young&Music. Le offerte sono validi solo in Italia.

Leggi anche: Tim Young&Music Full Digital: 500 minuti, 500 sms, 3 Giga a partire 12 euro. Se sei fedele a Tim puoi arrivare fino a 5 Giga ogni 4 settimane

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.