Rimodulazioni Tariffarie

Tim: modifica delle condizioni generali dell’offerta per chi possiede un decoder TIMvision incluso

timvision_androidA partire dal 1° Gennaio 2017 verrà modificato il “Servizio di Manutenzione” di Tim per i decoder TIMvision, in comodato d’uso o in noleggio, previsto nelle relative Condizioni Generali dell’offerta. In base all’articolo 21 delle condizioni generali dell’offerta in abbonamento TIMvision con decoder incluso e all’articolo 11 delle condizioni generali di Noleggio del decoder TIMvision, in caso di malfunzionamento del decoder, si dovrà contattare il Servizio Clienti linea fissa 187 di Tim digitando l’opzione per l’Assistenza Tecnica.  

timvisionQualora fosse necessaria la manutenzione, il cliente TIM avrà la possibilità di scegliere una tra le seguenti opzioni:
– recarsi nel Centro Assistenza TIM indicato dal Servizio Clienti linea fissa 187 per consegnare il prodotto guasto, completo di telecomando ed alimentatore e ritirare un prodotto in sostituzione;
– avvalersi di un intervento a pagamento per il ritiro del prodotto guasto direttamente all’indirizzo dell’abitazione riportata sul tuo contratto (sede dell’impianto). Gli interventi di Manutenzione saranno effettuati solo se non ci sono morosità in corso.

I clienti Tim coinvolti se non accettano le suddette variazioni, in base al Codice delle Comunicazioni Elettroniche, potranno recedere entro il 31 dicembre 2016 senza costi di disattivazione o penali, inviando una lettera raccomandata A/R alla Casella Postale n. 111 – 00054 Fiumicino (Roma) oppure via fax al numero gratuito 800.000.187. Per maggiori informazioni vi invitiamo visitare il sito ufficiale di TIM, oppure chiamare il Servizio Clienti Tim Rete Fissa 187.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.