Anche con CoopVoce presto si potrà navigare in 4G
[RUMORS] A partire dal 21 Novembre 2016, secondo alcune nostre indiscrezioni, tutti i clienti CoopVoce potranno attivare una nuova offerta per essere abilitati a navigare anche con la rete 4G/LTE. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G.
Il gestore virtuale CoopVoce utilizza la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim. Le opzioni internet di CoopVoce si possono utilizzare per navigare con cellulare, smartphone, tablet, internet key tramite la modalità Web. A partire dal 21 Novembre 2016, se le nostre indiscrezioni saranno confermate, ci saranno nuove offerte anche con copertura 4G.
Aggiornamento: in arrivo “ChiamaTutti 4G” 600 minuti, 600 sms, 4 Giga in 4G
Stay Tuned! Seguiteci anche sul nostro canale di Telegram per rimanere aggiornati!
Senza ufficializzazioni da parte di Coop, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.