Tim

Tim per nuovi spot ingaggia John Nolan, il “mago” degli effetti speciali

tim_settembre2016

E’ in onda da domenica 4 Settembre 2016 il nuovo format pubblicitario di TIM che ha come protagonista una coppia speciale di amici, un gatto e un cane. L’azienda di telecomunicazioni che da oltre 50 anni fa comunicare gli italiani, dà voce agli animali che dal loro punto di vista raccontano in maniera divertente la quotidianità in una famiglia connessa grazie alla tecnologia che TIM mette a disposizione.

TIM per realizzare questo progetto si è affidata a John Nolan, uno dei più importanti esperti di Animatronic – robot meccanici creati per interagire con gli attori – che ha collaborato con i principali progetti cinematografici degli ultimi anni, tra i quali Harry Potter.

timsmartNel primo spot TV è il gatto a parlare per sottolineare come la vita in casa sia perfetta, anche grazie a TIM SMART, l’offerta convergente rivolta alle famiglie italiane che propone in una unica soluzione, Internet, servizi di telefonia fissa, mobile e TIMvision. Per i nuovi clienti l’offerta è proposta a 29,90 Euro al mese per il primo anno e il primo mese gratuito.

La regia è di Rafael Lopez, già vincitore di due Leoni d’oro al Festival della Pubblicità di Cannes e gli effetti speciali sono stati affidati a Framestore, che vanta due Oscar per i film Gravity e La Bussola d’oro. Produzione The Family, agenzia Havas Worldwide Milan e la canzone del nuovo spot TIM è affidata a My Type dei Saint Motel.

Il nuovo format sarà declinato su stampa, canali social, web (anche con contributi extra) e nei punti vendita TIM.

Comunicato Stampa Tim

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.