Premi e ScontiVodafone

Vodafone: ricariche omaggio e altre iniziative per le popolazioni colpite dal Terremoto del Centro Italia

cuore [INIZIATIVE SOLIDALI] Anche Vodafone Italia ha deciso di intraprendere una serie di iniziative a supporto dei clienti Vodafone dei comuni colpiti dal sisma del Centro Italia. In collaborazione con la Protezione Civile, nelle scorse giornate Vodafone ha effettuato interventi tempestivi con mezzi e persone, per garantire la continuità nella fornitura dei servizi di comunicazione nelle aree colpite. I servizi di rete mobile e fissa sono regolarmente funzionanti nelle zone colpite dal terremoto del Centro Italia.

 

Per i clienti privati Vodafone:

– invio di ricariche gratuite del valore di 10 euro con possibilità di sostituzione SIM gratuita in negozio
– azzeramento del costo di rinnovo fino a 4 rinnovi per i clienti con abbonamento di rete fissa e abitazione inagibile. Questi clienti potranno richiedere la disattivazione gratuita e senza penali della linea telefonica o il trasloco gratuito della linea
– attivazione di 15GB gratuiti per ogni rinnovo (fino a 4 rinnovi) per i clienti con abbonamento di rete fissa e SIM dati associata
– attivazione di un 1GB extra gratuito per la navigazione in internet per i clienti con abbonamento mobile
– posticipo della data di scadenza delle fatture di 60 giorni e sospensione di tutte le azioni di gestione del credito, sia per i servizi di rete fissa che per quelli di rete mobile con indirizzo di fatturazione presso i comuni coinvolti.

 

Per i clienti business (professionisti, Partite Iva e grandi aziende con sede legale nei comuni colpiti):

– chiamate da rete mobile e SMS nazionali illimitati per 4 settimane
– posticipo della data di scadenza delle fatture di 60 giorni (120 per le grandi aziende) e sospensione di tutte le azioni di gestione del credito, sia per i servizi di rete fissa che per quelli di rete mobile con indirizzo di fatturazione presso i comuni coinvolti.
– azzeramento della prima fattura utile per i clienti dei comuni piu’ colpiti (Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto).

 

Sia per i clienti privati che business sono state sospese tutte le attività di contatto ai fini commerciali. Gli operatori del Servizio Clienti Vodafone sono presenti presso i campi di accoglienza per supportare tecnicamente i clienti con azioni di gestione prioritaria come la sostituzione delle SIM e la donazione di ricariche, mettendo a disposizione di chi ne ha bisogno, telefoni e carica batterie portatili.

La Fondazione Vodafone ha attivato tre set di “Instant Charge” installati nei campi di accoglienza di Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto, per la ricarica oltre 60 dispositivi simultaneamente. L’attività è realizzata con il supporto di dipendenti volontari della Fondazione Vodafone formati per intervenire in situazioni di emergenza.

Anche i clienti Vodafone, infine, possono donare 2 euro per l’emergenza terremoto tramite SMS o chiamata da rete fissa al numero 45500, attivato insieme agli altri operatori di telefonia e d’intesa con il Dipartimento della Protezione Civile. Il ricavato sarà interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l’assistenza.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.