Vodafone ItaliaVodafone TV

Vodafone TV: migliaia di film presto disponibili grazie ad un accordo con Chili

vodafonerossoDopo l’accordo di Vodafone Italia e Discovery Italia per trasmettere i canali free Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee sul nuovo servizio Vodafone TV, oggi Vodafone Italia e Chili S.p.A. hanno firmato un accordo per rendere disponibile l’applicazione CHILI sul Vodafone TV Box.

chiliCHILI S.p.A. è una piattaforma indipendente europea di servizi TVOD (transactional video on demand). La piattaforma di videostreaming e download di CHILI è disponibile su Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone e presto anche sul Vodafone TV box.

CHILI propone un’ampia offerta di titoli, con molte prime visioni, e non richiede il pagamento di alcun abbonamento né di un canone mensile. In questo modo i clienti devono pagare esclusivamente il costo dei titoli che acquistano.

Grazie a questo accordo con CHILI, i clienti della Vodafone TV potranno acquistare film comodamente dal Vodafone Tv box e pagarli direttamente attraverso il proprio conto telefonico, in modo facile e sicuro. Inoltre i clienti avranno accesso a promozioni esclusive su diversi titoli. La partnership tra Chili S.p.A. e Vodafone Italia, nata inizialmente sul mobile, oggi trova nella convergenza di reti e servizi media nuove opportunità di sviluppo del business.

Vodafone Italia continua a lavorare in vista del lancio della Vodafone TV previsto nei prossimi mesi costruendo un palisensto con offerte dedicate per i tutti i gusti dei suoi clienti.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.