Archivio

Wind vince il Premio Charlot per la miglior pubblicità

wind_nuovologoWind ottiene un altro prestigioso riconoscimento come migliore pubblicità “per l’ironia e la comicità mai eccesiva e mai volgare utilizzata nei suoi spot” dalla giuria del Premio Charlot giunto alla XXVIII edizione.

Il Premio è stato consegnato a Wind nella serata di gala della manifestazione, che si è tenuta il 29 luglio 2016 all’Arena del Mare di Salerno.

Claudia Erba, direttore advertising di Wind, commenta: Wind_adv_summer16_L“Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto un prestigioso riconoscimento come il Premio Charlot, che ci conferma la strategia vincente di comunicazione di Wind, basata sui valori del nostro Brand: chiarezza, trasparenza e semplicità”.  “Volentieri condividiamo questo premio – continua la manager – anche con i nostri testimonial, veri e propri ambasciatori del marchio, che ci aiutano a realizzare una comunicazione vicina alla gente comune, capace di arrivare nelle case degli italiani in modo semplice e diretto, con gag racchiuse in 30 secondi di puro intrattenimento”.

Inoltre, due statuette, raffiguranti Charlie Chaplin sono state assegnate a due artisti salernitani d’adozione: Giovanni Esposito, il simpatico attore che affianca Giorgio Panariello negli spot Wind e Riccardo Cassini, autore delle pubblicità dell’azienda di telecomunicazioni.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.