Wind, Giorgio Panariello e Giovanni Esposito presentano la promozione “Giga Max”
Wind è on air in tv con un nuovo spot, sempre con il format “Movie”, in cui continuano le avventure di Giorgio Panariello, Comandante di una ciurma di Pirati imbarcati su un galeone. In questo episodio il Comandante Panariello sta navigando sul galeone Wind verso il mare dei Caraibi, supportato dal nostromo, Giovanni Esposito, e dal suo tablet.
Improvvisamente, riecheggia una voce dal chiaro accento napoletano, che invita la ciurma ad accomodarsi, tutto l’equipaggio si avvicina incuriosito per capire chi è: Giovanni, per sfamare la ciurma, ha cercato sul suo tablet un ristorante, grazie ai Giga a disposizione, e l’imbarcazione è arrivata così da Ciro ai Caraibi, anziché sulle spiagge caraibiche. E al Comandante Giorgio toccherà pagare un conto particolare…
La regia dello spot è di Marcello Cesena. Il cast di Produzione è Alto Verbano. La musica dello spot è Cheap Thrills di Sia featuring Sean Paul.
Comunicato Stampa
https://twitter.com/WindItalia/status/752801595100921857
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.