PosteMobile, arriva la tariffa “SuperConvenienza”
Fino al 12 Febbraio 2011 (in precedenza era 14-11-2010) attivando una nuova sim PosteMobile in qualsiasi negozio, chiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero di telefono, potrai usufrire della nuova tariffa “SuperConvenienza”.La tariffa “SuperConvenienza” consiste di chiamare tutti i numeri nazionali e rete fissa a 10 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.
La tariffa ha un canone mensile di 1,90 euro. In caso di mancato pagamento la tariffa sarà di 16 centesimi al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.
Se si attiva il servizio di ricarica ricorrente, disponibile chi associa la propria sim PosteMobile, con BancoPosta o Postepay, il canone mensile non si pagherà.
La tariffa “SuperConvenienza” è piu’ conveniente di 1 centesimo al minuto rispetto alla tariffa “Convenienza” però ha il vincolo del servizio “Ricarica Riccorente” altrimenti si pagano 1,90 euro al mese.
Si può avere la tariffa “Convenienza” se si ha conto BancoPosta o Postepay e si richiede l’attivazione della sim contestualmente alla richiesta di portabilità solo on line.
Se la portabilità non va a buon fine, non per colpa di PosteMobile, nella sim verranno applicate le condizioni tariffarie “Con Tutti New” (16 centesimi al minuto verso tutti, scatto anticipati di 30 secondi. Con una ricarica di almeno 10 euro la tariffa diventa 14 centesimi al minuto verso tutti).
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.