Wind: dal 17 Giugno al 17 Luglio 2016 con l’app Wind Talk puoi vincere il Golden Ticket per attivare “Wind All Inclusive 1000 New” a 9 euro ogni 4 settimane
Dal 17 Giugno al 17 Luglio 2016 tutti gli iscritti all’applicazione di instant messagging Wind Talk possono partecipare al secondo concorso “Soffia e Vinci“. Il gioco permetterà a tutti (clienti e non clienti Wind) di poter vincere il codice Golden Ticket. Il codice coupon (Golden Ticket) permetterà in questa iniziativa di attivare la nuova opzione Wind All Inclusive 1000 New (1000 minuti veri verso tutti senza scatto alla risposta, 1000 sms verso tutti, 2 GIGA di Internet Mobile) a 9 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Terminati i 2 GIGA previsti dall’offerta la navigazione verrà bloccata fino al prossimo rinnovo.
Ecco le istruzioni come partecipare. Se installi e attivi l’app Wind Talk, entra in “Gioca e Vinci“, clicca su “Gioca Ora“, e soffiando sul microfono scopri subito se hai vinto. Se hai vinto puoi attivare Wind All Inclusive 1000 New (1000 minuti veri verso tutti senza scatto alla risposta, 1000 sms verso tutti, 2 GIGA di Internet Mobile) a 9 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Nessun costo di attivazione. Puoi partecipare una volta al giorno. Se non vedi la sezione “Gioca e Vinci” assicurati di aggiornare l’app Wind Talk alla versione 1.5 per dispositivi Android e 1.3 per dispositivi iPhone.
Se hai vinto riceverai un invito speciale “Golden Ticket” per attivare All Inclusive 1000 New sulla tua sim ricaricabile. Per utilizzare l’invito tieni premuto il biglietto e conferma, non appena l’offerta si attiva riceverai un sms di conferma. L’offerta sostituisce la tua eventuale offerta base.
All Inclusive 1000 New ti offre 1000 minuti veri ovvero conteggiati al secondo effettivo, per chiamare dall’Italia tutti i telefoni e telefonini nazionali, 1000 SMS sempre dall’Italia verso telefonini nazionali e 2 GIGA di traffico internet! L’offerta si rinnova ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione. All Inclusive 1000 New non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, Wind Senza Limiti, + SMS, + GIGA, delle Open Internet, Porta i tuoi amici e Smartphone Box e Internet Box.
Il coupon (Golden Ticket) non è un invito per i nuovi clienti o per ex clienti che vogliono ritornare in Wind, ma solo per i già clienti e non clienti Wind che installano app Wind Talk.
Se sei cliente Wind e vinci puoi richiedere subito l’attivazione dell’offerta di All Inclusive 1000 New. Se non sei cliente Wind puoi utilizzare il Golden Ticket solo dopo la portabilità verso Wind del tuo numero di telefono.
All’attivazione dell’offerta, assicurarsi che il credito residuo sia superiore a 9 euro. In caso contrario, effettuare una ricarica sufficiente a copire il costo di attivazione. L’opzione si attiva entro 48 ore dalla richiesta, attendi sempre sms di conferma. Se non sei cliente Wind devi prima effettuare richiesta di portabilità (MNP) verso Wind. Non ci sono costi di attivazione.
La seconda iniziativa “Soffia e Vinci” dell’App Wind Talk è valida nel periodo promozionale dal 17 Giugno al 17 Luglio 2016.
La promozione ha lo scopo di promuovere la conoscenza e l’utilizzo dell’App gratuita. E’ necessario aggiornare l’app Wind Talk per partecipare al gioco. Gli store digitali utilizzati per il download dell’App (PlayStore e AppStore) ed i rispettivi proprietari, non sono coinvolti nell’organizzazione della promozione. Il premio consiste in un GOLDEN TICKET ovvero un coupon, riportante un codice univoco che dà diritto all’attivazione gratuita dell’offerta Wind All Inclusive 1000 New. L’opzione All Inclusive 1000 New prevede un costo di rinnovo di 9 euro ogni 4 settimane. In qualsiasi momento sarà possibile disattivare il rinnovo automatico.
Il valore di ciascun GOLDEN TICKET, come prevede il regolamento, assegnato in premio è pari di 1 euro iva compresa.
Ecco le istruzioni se vinci il Golden Ticket: se sei già cliente Wind Ricaricabile l’attivazione sarà possibile esclusivamente dall’App sulla SIM che ha partecipato al gioco, seguendo le istruzioni ricevute in App. Verrà visualizzato un messaggio di richiesta di conferma di attivazione e verranno comunicate le eventuali incompatibilità con l’offerta già in possesso del cliente Wind. Accettando, con il tasto conferma, entro poche ore l’offerta verrà attivata sulla linea del cliente vincente.
Se non sei già cliente Wind Ricaricabile o sei un cliente Wind in abbonamento sarà possibile attivare la promozione recandosi presso un negozio Wind ed esibendo il GOLDEN TICKET, direttamente dall’App. Il cliente Wind in abbonamento potrà richiedere l’attivazione della promozione o sulla linea che ha vinto, trasferendola su una SIM ricaricabile o su una nuova linea ricaricabile. Il non cliente Wind potrà richiedere l’MNP (portabilità del numero da altro operatore verso Wind) su una nuova sim ricaricabile Wind o potrà attivare la promozione su una nuova linea Wind Ricaricabile. Nei casi di cui sopra l’attivazione della promozione avverrà inviando il codice riportato sul GOLDEN TICKET via sms al numero 3202020232, al costo previsto dal piano tariffario, entro 7 giorni dall’attivazione della nuova SIM.
Secondo il regolamento i GOLDEN TICKET non sono cedibili a terzi e dovranno tassativamente essere utilizzati entro 15 giorni dalla vincita. Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere il regolamento completo dell’iniziativa “Soffia e Vinci” all’interno dell’App Wind Talk. Scrivi nei commenti di questa pagina se hai vinto, non hai vinto o non sei interessato.
All Inclusive 1000 New
Il pacchetto All Inclusive 1000 New si rinnova ogni 28 giorni, consiste in:
– 1000 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
– 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.
– 2 GB di traffico di internet mobile 4G/LTE. Terminati i 2 GIGA previsti dall’offerta la navigazione verrà bloccata fino al prossimo rinnovo.
Costo: 9 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione (escluso il costo dell’eventuale SMS inviato).
Tutte le offerte internet mobile di Wind sono abilitate alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155.
All Inclusive 1000 New non è coinvolta alla rimodulazione Luglio 2016 di Wind. I clienti della prima versione “All Inclusive 1000” possono passare “All Inclusive 1000 New” a 9 euro ogni 4 settimane chiamando il Servizio Clienti 155.
Quando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. SMS MyWind invia un SMS per ogni chiamata persa contenente la data, l’ora in cui la chiamata è stata effettuata, il mittente del messaggio e il numero di chi ha cercato il consumatore.
Se il cliente Wind non vuole utilizzare il servizio SMS My Wind e non vuole pagare 19 centesimi di euro alla settimana può effettuare cambio piano tariffario gratuito verso la tariffa Wind1 con nessun canone (23 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, scatto alla risposta di 11 centesimi, tariffazione al secondo. SMS a 7 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali. In caso di qualsiasi opzione master attiva la tariffa extrasoglia rimane a 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffazione al secondo. SMS a 15 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali).
In caso di cambio piano da Wind Senza Scatto verso Wind1 il servizio SMS My Wind, se attivo, resterà attivo al costo di 19 centesimi ogni 7 giorni. Puoi disattivare o attivare in ogni momento il servizio SMS My Wind chiamando il numero gratuito 403020.
Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note dell’offerta per conoscere maggiori dettagli: superati i GB totali di traffico disponibile, in caso di altre offerte dati disponibili, la navigazione verrà bloccata fino al prossimo rinnovo. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile dell’opzione All Inclusive 1000 New. E’ possibile verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili: utilizzando la stringa *123*123# invio. Per controllare il consumo dati dall’App My Wind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Al Superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto e 15 centesimi per ogni SMS inviato. I minuti ed SMS eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. All Inclusive 1000 New dura 28 giorni e prevede il rinnovo automatico. L’offerta può essere disattivata inviando un SMS al 4033 con il testo “All Inclusive 1000 NO” o chiamando il 155. La disattivazione avrà efficacia al termine del periodo di rinnovo. Se l’opzione viene disattivata, non si può più riattivare. I bonus di minuti ed SMS e il traffico internet compresi nell’offerta sono validi per il solo traffico nazionale.
L’opzione All Inclusive 1000 non è compatibile con qualsiasi versione Pieno Wind, l’opzione non compatibile sarà disattivata con la perdita di eventuale bonus maturato. All Inclusive 1000 New con Golden Ticket è compatibile con: Optional +100 Minuti, Optional +200 Minuti, Optional +400 Minuti, Optional +Minuti Illimitati, Optional +Wind Senza Limiti, Optional +200 SMS, Optional +500 SMS, Optional +1 GIGA, Optional +2 GIGA, Optional +3 GIGA, Optional +5 GIGA, Optional +500 Mega, Open Internet, Porta i tuoi Amici 1 GIGA*, Open Internet, Porta i tuoi Amici 2 GIGA*, Smartphone Box, Internet Box.
Golden Ticket consente per i già clienti Wind di mantenere eventuali bonus della Promozione Porta i tuoi Amici. L’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è terminata il 12 Giugno 2016.
Wind Talk è l’App di Instant Messagging che arrichisce l’offerta digitale di Wind per i propri clienti. Wind Talk è rivolta per tutti i clienti Wind ma anche di altri operatori nazionali che desiderano avere tutto a portata di App. Wind Talk, oltre ad essere disponibile per Smartphone Android, da pochi mesi è disponibile anche per gli utenti con sistema operativo iOS.
Wind Talk permette a tutti i clienti WIND ma anche di altri operatori nazionali di condividere messaggi, foto, video, contatti e posizione a tutti i tuoi amici con l’app Wind Talk installata e attiva. In più permettere ai tuoi contatti se vuoi di seguire i tuoi spostamenti in tempo reale grazie alla nuova funzionalità “Seguimi“.
https://www.youtube.com/watch?v=yeON06Vd04k&rel=0
Wind Talk permette ai clienti WIND di contattare l’Assistenza Clienti Wind via chat ed accedere al proprio SALDO, trasferire il proprio credito telefonico ad un altro cliente Wind Ricaricabile, attivare offerte esclusive con codice coupon, trovare i negozi Wind più vicini, visualizzarli su Mappa e contattarli via chat, acquistare i biglietti dei trasporti pubblici con il proprio credito telefonico, accedere direttamente all’App My Wind se installata.
Wind Talk è disponibile gratuitamente su Google Play e App Store. La versione Android dell’App è consigliata per sistemi operativi superiori o uguali alla versione 4.1. Il download e l’uso dell’applicazione comporta l’utilizzo di una connessione (dati mobile o WiFi).
Wind Talk può essere utilizzata da tutti i clienti Wind sia Business che Consumer. Alcune funzionalità sono al momento disponibili solo per i clienti Consumer (fisso e mobile, ricaricabile e in abbonamento): acquisto dei biglietti del trasporto pubblico, chat con Assistenza Clienti 155, richiesta del “Saldo” e trasferimento del credito. L’App può essere utilizzata anche da clienti di altri operatori che, in questo caso, non potranno fruire dei seguenti servizi: trasferimento del credito, richiesta del Saldo e acquisto dei biglietti per il trasporto pubblico.
Il canale di Assistenza via chat è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20. Wind Talk si aggiunge ai canali di assistenza digitali di Wind, i clienti All Digital possono quindi contattare l’Assistenza Clienti via chat senza perdere la promozione dell’offerta.
La funzione del “Trasferimento Credito” è al momento disponibil solo per clienti WIND con SIM Consumer ricaricabile. E’ possibile trasferire da 1 euro a 25 euro ed effettuare fino ad un massimo di 5 trasferimenti con esito positivo al giorno per un massimo di 10 al mese. Il costo del servizio è pari a 5% dell’importo trasferito. Il credito minimo necessario per effettuare il trasferimento credito tramite Wind Talk è l’importo da trasferire più 1 euro. I clienti All Digitalpossono ricevere credito senza perdere la promozione dell’offerta.
La funzione “Trova Negozi” permette di cercare i negozi Wind su Mappa, visualizzare le foto dei punti vendita e contattarli direttamente in chat. Al momento Wind Talk può essere utilizzata da tutti i negozi Wind monobrand ad esclusione dei Wind Retail.
Si ringrazia @sinosi e @zilaghe per le segnalazioni.
Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.